|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Se non sbaglio lo hanno solo annunciato a breve....
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
io ero un fedelissimo degli updates costanti.poi un bel giorno il pc mi si è incasinato cosi tanto che:
1)volendo provare a fare altri update mi diceva"istallare una versione di windows superiore al 3.1..............".e io avevo Xp con SP1! 2)se per esempio volevo aprire la pagine di hormail per controllare la posta mi diceva "installare una verisone di explorer superiore alla 4.0...........".e io avevo la 6.0!!!! risultato?sono tornato indietro col punto di ripristino e ho annullato tutti gli update che mi avevano incasinato. da quel giorno ho smesso di aggiornare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Mai avuto problemi ho xp home con service pack 1 e tutti gli update...certo alla microsoft fanno delle porcate micidiali ....tipo la pacth che non ti fa aprire + i siti con @ cmq a qualcosa servono ....... personalmente trovo windows vergognoso come os....troppo pesante e "ingombrante" cmq il servizio di update in linea è l'unica cosa per me positiva almeno alcune lacune iniziali vengono sanate perchè i sistemi operativi microsoft appena usciti praticamente sono delle beta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Re: Vi ricordate Windows Update su Win98/ME
Quote:
Io uso win98se e non ho mai avuto problemi con il windows update. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Io gli ho sempre fatti e molte volte mi hanno risolto un po' di problemini
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.