|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
io con winex3.3 son riuscito a far andare Steam e Cheating-Death, mi basta questo...
ho provato con pes3, lo installa ma non parte, e sembra nessuno ci sia riuscito non ho provato gta3 vice city, ma a quanto pare è fattibile. per il resto non faccio affidamento sul futuro dei giochi nativi, perché a parte la id e la epic a nessuno gliene frega na mazza. dopotutto linux non ha mai avuto intenzione di essere una piattaforma da gioco (anche se Steam mi va meglio che su winXP...).
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Per quanto riguarda WineX per esperienza personale funzionano senza problemi sia WarCraft3 che Diablo 2 + le relative espansioni.
PS Chi ha una scheda video ATI è meglio che installi gli ultimi driver per una migliore compatibilità. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
io con winex giocavo tranquillamente a cs.. peccato che ora, stranamente, coi nuovi drivers non ci riesca +..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.