|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Però porca miseria che gran figli di put...... che sono, ci stanno proprio massacrando alla grande.
Mi sta passando la voglia ad usare il pc. ![]() C'è la stanno facendo pagare in tutti i modi ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: megale hellas
|
DIO MIO ci mancava anche la perla da parte del nostro governo..... shhh non ho detto niente di male
![]() cmq sia... davvero... piu il tempo passa piu mi rendo conto di essere al paese dei balocchi! non è accettabile andare avanti cosi! non è immaginabile! posso solo riderci su.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
O povero sto bill gates, mi fà davvero pena, ha cosi pochi soldi (qualcosa come oltre 46 miliardi di dollari) che deve inventarsi questa ca***a per arrotondare i conti -_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Bill Gates... vengono i conati di vomito solo a pronunciarne il nome...
Ora salta fuori anche il Pay4Mail, arriveremo a breve anche al Pay4Breathe, respiro a pagamento. Ormai e' chiaro, questo vuole che ci paghiamo un viaggio fino a Redmond per rompergli il C@@@O |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Da Tgcom
Quote:
![]() ![]() Ci vorrebbe una bella rete stile P2P solo per le mail almeno così .... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Volete un nome?
I.NET S.P.A. via calderara 21/C I-20153 Milano IP 212.239.0.0 IP 212.239.124.0 IP 213.92.1.0 IP 213.92.20.0 IP 213.92.64.0 IP 213.92.120.0 Questi figli di buona donna, con sede legale e tutto il resto, sono i maggiori ridistributori di SPAM in italia: fate una piccola ricerca sui dati dello spam che vi arriva e vedrete che per buona parte viene ridiretto attraverso i loro server. Da quando ho installato PeerGuardian (gran software!) mi ritrovo ogni giorno da 30 ai 50 tenetivi di accesso non autorizzato al mio IP da parte loro (evidentemente cercano di intercettare le mie e-mail per copiare gli indirizzi e via dicendo). Ho dovuto abbandonare gia due server e-mail per eccesso di Spam e la maggior parte viene da loro. A questo punto mi chiedo: basterebbe spedire la finanza a quell'indirizzo e fargli un culo come un paiolo, eppure continuano a fare il loro porco comodo alla luce del sole, mentre si propone di mettere le e-mail a pagamento (e i soldi chi li piglia?) per combattere "eficacemente" il fenomeno... Ma che andassero tutti a farsi dare nel c... ![]() ![]() ![]() LvP
If ain't broken keep tweakin' till it will! Ultima modifica di Lud von Pipper : 09-03-2004 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
I francobolli virtuali non sono un idea malvagia , però con qualche modifica :
meno di 10 mail al giorno 1 cent di euro a mail meno di 100 mail al giorno 5 cent di euro a mail meno di 1000 mail al giorno 10 cent di euro a mail oltre le 1000 mail al giorno 1 euro a mail I soldi guadagnati vanno allo stato per materiale informatico in ambito scolastico , in questo modo i maggiori promulgatori di spam avranno talmente troppe spese che dovranno fare pubblicità molto più mirata , mentre chi come noi arriva a 100 mail max al giorno spenderà al massimo un euro . Per combattere lo SPAM preferirei comunque il francobollo a Palladium , ma , conoscendo il genere umano , avremo entrambe le cose nei prossimi anni ....( mi meraviglia il fatto che le mail abbiano resistito cosi' a lungo for free .......) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Farebbero semplicemente 10000 indirizzi e-mail con 9 e-mail al giorno...
![]() LvP
If ain't broken keep tweakin' till it will! Ultima modifica di Lud von Pipper : 09-03-2004 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma al posto di sparare cazzate perche' non comincia a fare un s.o serio immune da queste porcate?
secondo me l'immagine di windsozz ne traerebbe netto giovamento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è nei server di posta elettronica compiacenti (che svendono gli indirizzi sotto compenso agli spammer), nella mancaza di severità e di vigilanza da parte delle autorità (vedi il caso I.NET) e nel fatto che ci saranno sempre paesi compiacenti (bahamas e compagnia) che offrono impunità a chi ha un servizio di spamming attivo. E' un pò come per la pedofilia: ogni tanto si legge che i carabinieri hanno incastrato questo o quello (sbatti il mostro in prima pagina) infliggendo un duro colpo a questa e quella organizzazione, poi, chiunque abbia un minimo di capacita accende programmi diffusi come WinMX o E-Donkey e trova tutto in bella vista con la massima semplicità. Provare per credere. Le notizie di lotta a questi fenomeni sono specchietti per le allodole date solo per coprire il fatto che le autorità sono del tutto impotenti (e incapaci). In realtà basta davvero poco per intervenire, ma non lo si vuole fare, e se tutti facessero la propria parte (in italia e all'estero) l'attività sarebbe troppo rischiosa per essere redditizia. Non sta certo a Bill Gates risolvere il problema dello Spamming, ma alle autorità competeneti (che non fanno assolutamente nulla). LvP
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
![]()
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
da una parte ha ragione ma dall'altra è brutto vedere diventare a pagamente qualcosa che era gratuito finoi ad esso!Cmq la proposta non la ha fatta lui,ha detto solamente di essere daccordo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
nn possono farmi questo
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Che dire penoso e ancora più penoso che i governi gli vadano dietro come degli asini con la carota legata davanti.
Fortunatamente io attualmente non ho grossi problemi , ce li avevo con Libero che si è "autobannato" dai miei account con la storia che non si può ricevere la posta se non si è connessi con Libero P.S. Ricordo che anche le aziende gioverebbero di questa magnifica idea , io come consulente ieri ho mandato 35 mail con Tiscali a piu indirizzi .(ALLA FACCIA DELL' INNOVAZIONE) Poi dato che gli account sono nominali chissà a chi li fanno pagare sti soldi a me ?!?!?!?! Preciso che sono dipendente di un azienda che mi ha messo in consulenza ,se no non avrebbe senso il mio discorso. Comunque anche le aziende che hanno un dominio pagherebbero (se no non pagano neanche gli spammer) Ce l'ho io un idea , mi sta bene che io paghi questo francobollo ,ma Bill Gates o il governo mi paga la stessa cifra per le mail che mi arrivano (tutte, le mail buone si annulleranno con le mie in uscita) tipo RICARICA TIM ![]() Non gioverà ricaricarsi da soli quindi.......... P.S Chissa i forum come manderanno le mail ..... Corsini sgancia gli euriiiiii
Chaser Mk-I E6400@2400-p5bdlx-4GBcorsair pc6400-AsusGTX275-36GB RAPTOR10K+250GB @7200+SSD 240GB vortix3-DVD16x48-mast DVD 2 L-Audigy2 ZS-22"SAM. Trattato felicemente con :IlKarro,filippo41,cos1950,scheggino |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Oh..........grazie bill......come sei saggio....cavolo se non fosse per te saremo tutti smariti......ohhh.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Città: Gorizia
|
Beh a volerla pensare male questa "cosa" non la vedo tanto come un nuovo modo di arricchirsi quanto un subdolo attacco a tutto il mondo degli sviluppatori "non ms".
Avete idea di quanti progetti open-source vanno avanti grazie a mailing-list gratuite? E a quante migliaia di mail generano ogni giorno (una per ogni iscritto)? Provate a fare un due calcoli, una ml con mille iscritti che generano una media di 50 messaggi al giorno sono gia' 50000 mail spedite dal server ogni giorno ...... Se un progetto va avanti gratuitamente chi diavolo dovra' pagare questa "tassa"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Prima o poi penso che le mail saranno a pagamento ....
Da un certo punto di vista : prima dell'esistenza della posta elettronica eravamo costretti ad inviare tramite posta una lettera ... ed erano ( e sono ) a pagamento. ed i messaggi con i cellulari ? non sono mica gratis ; ed infatti ora bisogna penare per mandarne qualcuno gratis tramite internet.. ..... Quindi ... prima o poi ... pagheremo anche le mail .... ![]() In fondo c'è molta similitutine tra internet ed i cellulari : paghi la navigazione come paghi la telefonata ; paghi il messaggio ... come pagherai la mail ![]()
![]() |
#38 |
Member
|
è reato
Lo spam è reato, soprattutto se a fini di lucro. Con una nota il Garante Stefano Rodotà fuga ogni dubbio...
"Inviare e-mail pubblicitarie senza il consenso del destinatario è vietato dalla legge" Le pene sono pecuniarie (fino a 90.000€) in caso di semplice omessa informativa; si passa al penale, invece, nel caso in cui la mail inviata senza autorizzazione apporti lucro al mittente o chi per esso. In quest'ultimo caso le pene previste vanno dai 6 mesi ai 3 anni di detenzione Il Garante sottolinea come in ogni caso l'autorizzazione debba essere richiesta preventivamente.... ...e gli indirizzi mail non possono essere reperiti su siti internet o cartelle pubbliche: una mail pubblica non è una mail deliberatamente utilizzabile bisogna denunciare non pagare il francobollo, la legge esiste già. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
se la gente cominciasse ad accorgersi che la mail è uno strumento inutile non saremmo arrivati a questo....con tutti i prog che ci sono per mandare messaggi in modo sicuro la mail è proprio un mezzo inutile e per i pigri.....tant e vero che negli anni si è fatto criptico ed inquinato da spam di ogni genere....io non mando una mail da anni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
.....sempre a sparare contro i potenti...in questo caso bill gates... credete che tutto vi sia dovuto....ma chi vi credete di essere...perchè non la trovate voi la soluzione a questo problema!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.