|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ok.Adesso la mia situazione è questa.O lo prendo direttamente da idea progress a 2.175.00 euro con 12 rate senza interessi,oppure da chl a 2.002.00 euro a rate di 6.5 di interesse.Che fare?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
prova da aqpt.it
Ma il C@mline? Pesa meno ed ha dimensioni + contenute...ma non so come sta messo a display.. Ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Uffa,rimane un dubbio disumano.Ormai sono quasi completamente orientato a prendere l'idea progress,ma ho ancora qualche dubbio se prendere il nuovo acer 1502 lmi.Per intenderci l'amd da 64 bit con processore 3200+.
Non riesco a decidermi |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
A me il processore Athlon 64 piace molto...informati da chi ce l'ha, riguardo la qualità complessiva..
ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Prestazioni
Non è che qualcuno che abbia già l'idea progress si potrebbe far vivo?? Non ho trovato nessun paramentro per poterlo paragonare agli altri portatili.Nessuna impressione approfondita,cioè con benchmark...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Io ho solo postato Benchmark per il modello centrino...
In generale, una delle cose che non si può proprio contestare agli IP è la potenza.. Ok, scaldano,pesano,etc... ma hanno una potenza assurda perchè sono proprio dei desktop "trasportabili"... credo che come prestazioni siano intorno al primo posto.. Ciao |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
Lo hai gia' comprato?
Anche io vorrei compreare un IdeaP 17" e mi chiedevo come sono. L'hai gia' comprato?
Sulla carta pare molto bene... Mi sa dire qualcuno qualcosa? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Io sto installando adesso un Partner P4 e mi sembra un buon prodotto.
Sicuramente il punto di forza è la velocità mentre i materiali rientrano nella norma (niente a che vedere con IBM e Toshiba), il display è anche lui nella norma (ho appena venduto il mio toshiba 5200-902 che ha un display tra i più belli) molto luminoso. E contrariamente a quanto pensavo non è nemmeno rumoroso !! Per il momento mi fermo qui, anche perche' è troppo presto per dire altro, al max se hai domande chiedi. Ciao Flavio |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
IO comunque 2200 euro su una marca come ideaprogress non li investirei, anche se i componenti sono di prim'ordine.
Penso che nel caso lo vendessi ci rimetteresti una barca di euro, al contrario di altre marche blasonate che mantengono maggiormente la propria valutazione da usato. ciao
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Sulla rivendibilità sono d'accordo.... anche se un utente esperto valuta molto di più i componenti che la marca.
Tieni presente che i prodotti di ideaprogress così come quelli di altri notebook assemblati si rivolgono ad una utenza abbastanza particolare e non al semplice utente di prodotti office. Comunque fra 3 mesi ti dirò quanto tempo ci ho messo a verderlo. Ciao Flavio |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Ma alla fine nessuno che abbia fatto dei test su di una macchina idea progress c'è?in fondo a parole tutto può essere tutto...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
che tipo di test ?
lo sto utilizzando da 2 giorni, dimmi cosa vuoi sapere ? |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
prova con sysmark |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
primo benckmark:
3dMark2001 SE, tutto default: 10304 punti Ciao |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Mica male,soltanto che io posso prenderlo al massimo con un p4 3ghz e 512 di ram
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
se non ricordo male non c'è una grande differenza di prezzo....
comunque anche con il 3GHz non penso che vada poi tanto di meno, se riesci prendilo con 1 GB di ram.... Ciao |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Infatti ci stavo pensando.Spero soltanto che facendomi fare un preventivo mi facciano un piccolo sconticino perchè sono proprio al limite delle possibilità
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.