|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Conegliano Veneto
|
Scusate ma la Omnitel fa pagare 20 Euro al mese a traffico illimitato compreso i download?
No perchè mi sembra ad esempio che Wind fa pagare anche i download a megabyte o sbaglio? Chi mi sa dire qualcosa ? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
esiste +...) ed e' la seguente: uso l'opzione GPRS Internet da Luglio, ho scaricato quasi 4giga di programmi, aggiornamenti, patch, antivirus etc etc e non ho mai pagato altro che non sia il solo rinnovo della promozione/opzione... quindi: 20€ mensili e basta... sono stato esauriente? Per Wind non mi sono informato.. la uso come telefono GSM, e fisso attaccato al PC resta il mio fido M50cavettato GPRS
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
Quote:
byez |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ok ci rinuncio allora
grazie per le info |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
NO! No rinunciare! Fra poco Vodafone permetterà di utilizzare il servizio UMTS per accedere ad Internet con un portatile! 384 kbps! = ADSL! No non rinunciare, tieni gli occhi aperti!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
so quanto possano essere convenienti "ora"... so che sulla carta possono dare molto, ma in pratica ci sono fin troppi vincoli e problemi che non possono assicurare buone prestazioni, almeno per qualche tempo... basti pensare che il servizio sara' attivo nelle maggiori citta' italiane, ma non tutte... e poi si deve anche considerare il prezzo... cosa da non sottovalutare... basti pensare al GPRS... senza le promozioni a 20€ al mese, quanti lo avrebbero usato? io no...
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
collegarsi con wind costa 19 euro al mese tariffa flat come omnitel... però vi consiglio di provarlo prima di sottoscrivere l'abbonamento in quanto non hanno le configurazioni per tutti i cellulari e non prende ovunque...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
campo... soprattutto perche' le risorse radio variano da zona a zona, quindi usato con un pc desktop, puo' essere conveniente. Come tutte le cose, conviene provare... onestamente non so quali siano le offerte di Tim... ma non credo siano molto diverse...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.