|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Vista oggi...è spettacolare (anche se nera perde un po') però gli interni non mi hanno soddisfatto per niente, insomma ci si aspetta di più da una macchina del genere
Però se potessi la comprerei al volo
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
|
Non mi piace il posteriore sembra una 147 allungata oppure una 156 tamponata, per il resto gran macchina.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Infatti a quel prezzo mi prendo la A3
"Detesto quelli che, e in giro ce ne sono tanti, predicano bene e razzolano male" Calisto Tanzi. "Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante" Khalil Gibran. Ultima modifica di homerr : 08-02-2004 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Ponte De Dion ....nn solo GIUGNO x la 156 4x4 e SET\OTT x la 147 restyling + 4x4 Cmq preferisco la GT coi cerchi a 5 fori
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P. Ultima modifica di JENA PLISSKEN : 08-02-2004 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Vista ieri sera, versione distinctive, grigia metallizzata.
Peccato che era parecchio buio e gli interni erano quasi invisibili... Però fuori è veramente bellissima...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una cosa è il proprio gusto...altro è essere patiti di auto e\o meccanica applicata all' auto...certamente tu NN 6 appassionato di auto\meccanica in gen
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
L'ho vista a Monza due settimane fa
Quella in pubblicità, e nelle varie foto, hanno sempre i cerchi da 17 su pneumatici 215/45 In realtà sono optional: montano tutte di serie 205/55 16 Fanno ridere per un'auto del genere E'una pecca estetica clamorosa...spalla alta e cerchio che pare quindi quindi quasi da 15 pollici ... tanto viene sminuito Io ero di fianco con il mio 45/16 e vi assicuro che la differenza era evidente. Morale: se la comprate mettete i cerchi da 17... Questo risultato insomma Luca Edit: non funzionava il link all'immagine.. Ultima modifica di 00Luca : 08-02-2004 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Un mio amico l'ha già ordinata, la 1.9 jtd full optional cerchi da 18"
appena arriva la provo per qualche km e faccio sapere. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Forse si è confuso La misura omologabile, ma in teoria in un secondo momento, potrebbe essere 215/40 18 considerando il rotolamento Comunque per prendere un 1.9 con cerchi da 18 (se fosse vero..) tanto valeva prendere una 2.0 IMHO |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
esteriormente è stupenda!
gli interni invece non mi fanno impazzire ma cmq sono belli. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Di serie ha 205/55 16 Come optional (OPTIONAL) ha 215/45 17 Non stiamo parlando di plastica, lamiera ... ma sempre di ruote in lega leggera Data la "cultura automobilistica" dell'italiano medio (...) immagino che il 75% delle GT che vedremo in strada avrà i cerchi da 16 Luca |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OK...cmq è un' attentato lasciare i 16" su quell' auto....almeno x me....poi c' è gente così ignorante in giro
|
|
|
|
#38 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Cmq è vero, ha preso proprio i 18", ero con lui quando siamo andati a vederla il primo colpo, e gliene hanno fatta provare una proprio con i 18"
L'unica rogna (forse per quello che non se ne vedono) è che per ammissione del concessionario i cerchi da 18" sono al momento ordinabili ma non disponibili, gli erano arrivati giusto un paio di macchine da esporre con quella misura. sul fatto che poteva prendere la 2.0 in effetti l'ho detto pure io. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Io li preferisco a 5 fori
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.