|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ragazzi!!
l'amore non ha età! al cuore nn si comanda!! ki se ne frega se cè qualke anno di differenza!! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Ma scusate sarò rimasto all'antica ma a me pare che di slito differenze di 3 anni siano normalissime
anzi tra mio padre e mia madre la differenza per esempio era di oltre 10 anni! l'uomo è sempre stato un pò più grande della donna anche perchè cresce dopo....
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Scusa se mi faccio i fatti tuoi...ma la mi frequentazione qui su HW è incominciata lo scorse anno e leggevo sempre nella tua sign una dedica d'amore verso un certa persona...che poi ebbi modo di leggerla su questa pagine in una discussione relativa alla vostra storia (se non sbaglio allora era finita...)... E ' lui? Solo e semplice curiosità.... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
ho visto bimbe di 15 anni che già alla loro età sono completamente sviluppate e fanno veramente concorrenza alle vere donne. Però loro non sono donne. Sono solo bambine con il corpo da top model e nient altro |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
io 20 lei 16....sono un pedofilo?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
ma...mai dire mai |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Che domande.... l'amore è l'amore....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
direi di si |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
doh!!
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
allora in bocca al lupo.... altre "incitazioni" del tipo "balena" porterebbero a possibili gelosie..... Scherzo ovviamente.... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Re: lei 18..lui 21?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Re: lei 18..lui 21?
Quote:
io quando avevo 18 anni sono uscito per tre mesi con una di 22 e non c'è stata nessuna "differenza" tra tutte le mie altre storie byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
byezzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
tre anni di differenza sono pure poco, se è per questo, mediamente ci si assesta ntorno ai 5 o 6 anni.
Tranne rare eccezioni...
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Una di 15 anni potrebbe avere un minimo di testa che magari una vent'enne non ha. Dipende da come cresce una persona
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.

ma...mai dire mai