|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Kalibra, gruppo Bipielle, l'unica con cui mi son trovato ad avere a che fare (la usiamo come carta di credito aziendale per i dipendenti durante le trasferte, anche se sarebbe solo per i privati, ma vabbè). Tanto, girano tutte sul circuito VisaElectron, cambia solo il nome di chi le consegna al pubblico...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
|
pesante però...
io on ho un conto alle poste e che ogni volta devo andare allo sportello per ricaricarla? ho visonato anche quella di Yahoo... l'unica cosa è che ogni ricarica costa 5€ (invece di 1€) che non è pochissimo, però ho il grande vantaggio di poterla ricaricare con un bonifico da un qualsiasi conto!! boh, ci penserò PS qual'è la quota annuale di postepay, e quanto costa l'estratto conto?
CANON 40D - 50mm 1.8 - Sigma 100mm 2.8 macro - Sigma 70-200 2.8 HSM - Sigma 70-300 APO macro - Sigma 18-200 3.5-6.3 - 500mm 5.6 catadiottrico - Flash Sigma 500 Super - CANON 350D modificata per foto all'infrarosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
5€ per una ricarica è assurdo... -__-' Quote:
![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io ho fatto da poco la poste pay e sono soddisfatto!
con l'accoppiata bancoposta è possibile ricaricarla da casa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
con postepay quanto costa ricaricarla?1euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
http://www.poste.it/bancoposta/carte...postepay.shtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
già il problema è che non ho il conto bancoposta... e non ho intenzione di aprirlo...
CANON 40D - 50mm 1.8 - Sigma 100mm 2.8 macro - Sigma 70-200 2.8 HSM - Sigma 70-300 APO macro - Sigma 18-200 3.5-6.3 - 500mm 5.6 catadiottrico - Flash Sigma 500 Super - CANON 350D modificata per foto all'infrarosso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Scusate,per i possessori di postepay,ma il logo impresso è VISA o VISAelectron?Le due cose son ben diverse,sono due circuiti distinti e tutti accettano VISA ma pochissimi VISAelectron.Sul sito dice prima una cosa,poi un'altra poi un'altra ancora.
Velo dico perchè un mio caro amico ha acquistato con carta Kalibra su internet in un sito con circuito VISA e ha avuto un sacco di grane perchè la kalibra supporta solo il circuito VISAelectron. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
a) operazioni dispositive di prelevamento e pagamento e operazioni informative (saldo e lista movimenti) presso tutti gli Uffici Postali dotati di POS; b) operazioni dispositive (indicate nella sezione ”bollettino” del sito www.poste.it) e informative (saldo e lista degli ultimi movimenti) via internet attraverso il sito www.poste.it offerto da Poste Italiane previa registrazione del Titolare sul sito stesso; c) prelevamenti di contanti o pagamenti presso tutti gli sportelli automatici (ATM) Postali; d) prelevamenti di contanti in Italia e all’estero da sportelli automatici (ATM) bancari che aderiscono al circuito internazionale Visa Electron; e) acquisti di beni e servizi in Italia e all’estero presso tutti gli esercenti convenzionati con il circuito internazionale Visa Electron. Sono esclusi i pagamenti dei pedaggi autostradali, le transazioni a mezzo telefono (mail order/telephone order) o comunque tutte le transazioni che non sono autorizzate on line ossia contestualmente al pagamento; f) acquisti di beni e servizi “via internet” presso tutti gli esercenti virtuali convenzionati con il circuito internazionale Visa Electron." (dal Foglio informativo scaricabile qui: http://www.poste.it/bancoposta/trasparenza/FI_PP.pdf)
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Postapay ottima e non costa nulla tranne quel misero euro per la ricarica del denaro
![]() Byezzzzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Member
|
Quote:
Poi c'è quello che ha scritto blulake in cui ne cita uno. e poi c'è questo Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
alyen,grazie dell'info ma ho chiesto un'latra cosa:hai mai acquistato su ciruciti VISA e non VISAelectron?Se si come è andata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi è capitato infatti un sitarello che vendeva partite NBA su vhs che faceva gli addebiti "a mano" e non me l'ha accettata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quel che mi riguarda, me l'hanno accettata su: www.play.com www.amazon.co.uk www.dvd.it www.bol.com www.multiplayer.it www.cdflash.com e altri che ora non ricordo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.