|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ciao e buona vendita. Moeb
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
Quote:
Ricapitolando, per ora è interessato solo petelicchio, xchè tati non mi ha fatto sapere più niente... |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Borgomanero
|
nessuno sconto anche se consegna a mano a salerno?
Case Cooler Master HAF922, Asus Rampage IV Extreme, Intel I7 3930X 3.2@4.7, Corsair H80i, 24 gb Corsair Vengeance PC1600, ASUS STRIX 1070 GTX , HDD Samsung EVO 1tb, Casse Creative t7700, Samsung Led 24" NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la cosa più importante è che questo case i 55 euro li vale tutti!!! Anzi, diciamo la verità: il prezzo è buono, considerando i prezzi dei case che si vedono in giro!!! Magari uno sconticino se convinci un paio di amici a prenderlo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Sarei interessato ma... se ho capito bene si chiedono 55 Euro ???
Quel case identico in almeno due negozi di Salerno (che conosco personalmente ) costa 50 Euro ivato quindi ritengo che sia proprio contro le regole del forum !!! O vale solo per i prezzi on line ??? Comunque era solo per sapere ti auguro buona vendita ...ma non ti lamentare se le richieste non sono molte... ![]() Nel caso avessi capito male o nel frattempo avessi deciso di limare fammi sapere ! PS: CONFERMO che è molto bello io stavo per prenderlo solo il prezzo mi ha frenato !!!
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Non sono di Salerno, per cui non ne so proprio niente di questi due negozi che lo vendono a 50... Ma, se così fosse, immagino che la fonte che fornisce il mio amico (che me li procura) sia la stessa, vista la vicinanza geografica... 3) Il regolamento recita testualmente: "Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento". Io non solo non conosco questi due negozi di Salerno, ma non conosco nemmeno un negozio online che li vende. Xciò, il regolamento non mi impedisce di venderli a quel prezzo... e x quel che mi riguarda, nessuno mi vieta di pensare che tu abbia detto una balla per indurmi ad abbassare il prezzo... ![]() 4) Ribadisco che il prezzo rimane 55 5) Cerchiamo di non inquinare il 3d con botta e risposta, ok? Ultima modifica di Plus : 22-01-2004 alle 17:35. |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Borgomanero
|
peccato, il case mi poace molto ma costa troppo per me, provo un pò a moddare il mio.......
Case Cooler Master HAF922, Asus Rampage IV Extreme, Intel I7 3930X 3.2@4.7, Corsair H80i, 24 gb Corsair Vengeance PC1600, ASUS STRIX 1070 GTX , HDD Samsung EVO 1tb, Casse Creative t7700, Samsung Led 24" NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Ci mancherebbe ... io ti ho augurato buona vendita
![]() Inoltre ho anche ammesso che è molto bello La cosa che mi dispiace che hai subito insinuato che è una bufala ...fa nulla ![]() Comunque se ti fa + piacere mi autoescludo, così non pensi che è per avere un prezzo speciale !!!
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che sia molto bello... beh... dire il contrario sarebbe negare l'evidenza!! ![]() Comunque, ora basta con questi discorsi.... Intervenga solo chi è interessato al case!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Bhè lo stesso case lo ha un negozio di un mio amico a benevento a 55€. Se mi fai un ulteriore sconticino lo potrei prendere.
Ciao |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
eh caro il mio friskio!!!
![]() ![]() A prescindere da ciò, proprio xchè ci conosciamo e xchè abbiamo già avuto rapporti commerciali, potrei farti in via del tutto eccezionale, 50 € . Di meno, proprio non posso!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Bhè ti sbaji
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Se facessi un prezzo più basso, non ci guadagnerei quasi niente.... |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Come non detto
ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Chì è a conoscenza di un negozio dove viene venduto lo stesso case ad un prezzo minore è pregato di riferirglielo in pvt con tanto di prove e link!
Non inquiniamo inutilmente i thread! Bisogna intervenire solo quando si è certi di quello che si dice e soprattutto quando vengono fornite le prove! ![]() Prendilo come un UP! Scusa! P.S. Bel case!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Grazie di cuore per il tuo intervento!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.