Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-01-2004, 15:59   #21
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Quote:
Originariamente inviato da Plus
Xciò, vediamo quanti sarebbero quelli interessati qualora spedissi.
Chi c'è oltre Mo3bius?
Plus ,scusami ma lascio ,ho trovato uno chieftec middle ad un ottimo prezzo.

ciao e buona vendita.

Moeb
Mo3bius è offline  
Old 20-01-2004, 17:03   #22
Plus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da CsBelva
interessato a 55 euro spese incluse.....lo prendo sicuramente, fammi sapere
mi spiace, ma il prezzo non è trattabile!!! Come ho già scritto, le ss vanno interamente a carico di chi acquista!!!

Ricapitolando, per ora è interessato solo petelicchio, xchè tati non mi ha fatto sapere più niente...
Plus è offline  
Old 20-01-2004, 21:59   #23
Plus
Senior Member

up
Plus è offline  
Old 21-01-2004, 14:53   #24
Plus
Senior Member

up
Plus è offline  
Old 22-01-2004, 00:27   #25
Plus
Senior Member

up
Plus è offline  
Old 22-01-2004, 09:11   #26
CsBelva
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Borgomanero
nessuno sconto anche se consegna a mano a salerno?
Case Cooler Master HAF922, Asus Rampage IV Extreme, Intel I7 3930X 3.2@4.7, Corsair H80i, 24 gb Corsair Vengeance PC1600, ASUS STRIX 1070 GTX , HDD Samsung EVO 1tb, Casse Creative t7700, Samsung Led 24"

NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V
CsBelva è offline  
Old 22-01-2004, 11:24   #27
Plus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CsBelva
nessuno sconto anche se consegna a mano a salerno?
ti giuro che non posso... sennò non ci guadegnerei proprio niente!!! Poi considera che io sono di Avellino, xciò consegnare a Salerno è sicuramente più comodo per me, ma di certo non privo di spese (quelle di viaggio).
Ma la cosa più importante è che questo case i 55 euro li vale tutti!!! Anzi, diciamo la verità: il prezzo è buono, considerando i prezzi dei case che si vedono in giro!!!

Magari uno sconticino se convinci un paio di amici a prenderlo...
Plus è offline  
Old 22-01-2004, 14:59   #28
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Sarei interessato ma... se ho capito bene si chiedono 55 Euro ???

Quel case identico in almeno due negozi di Salerno (che conosco personalmente ) costa 50 Euro ivato quindi ritengo che sia proprio contro le regole del forum !!!

O vale solo per i prezzi on line ???

Comunque era solo per sapere ti auguro buona vendita ...ma non ti lamentare se le richieste non sono molte...

Nel caso avessi capito male o nel frattempo avessi deciso di limare fammi sapere !

PS:
CONFERMO che è molto bello io stavo per prenderlo solo il prezzo mi ha frenato !!!
Old 22-01-2004, 17:32   #29
Plus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
Sarei interessato ma... se ho capito bene si chiedono 55 Euro ???

Quel case identico in almeno due negozi di Salerno (che conosco personalmente ) costa 50 Euro ivato quindi ritengo che sia proprio contro le regole del forum !!!

O vale solo per i prezzi on line ???

Comunque era solo per sapere ti auguro buona vendita ...ma non ti lamentare se le richieste non sono molte...

Nel caso avessi capito male o nel frattempo avessi deciso di limare fammi sapere !

PS:
CONFERMO che è molto bello io stavo per prenderlo solo il prezzo mi ha frenato !!!
1) Non mi sono lamentato, nè mi sto lamentando xchè le richieste non sono molte... Sai quanto me ne frega!!!
2) Non sono di Salerno, per cui non ne so proprio niente di questi due negozi che lo vendono a 50... Ma, se così fosse, immagino che la fonte che fornisce il mio amico (che me li procura) sia la stessa, vista la vicinanza geografica...
3) Il regolamento recita testualmente: "Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento".
Io non solo non conosco questi due negozi di Salerno, ma non conosco nemmeno un negozio online che li vende. Xciò, il regolamento non mi impedisce di venderli a quel prezzo... e x quel che mi riguarda, nessuno mi vieta di pensare che tu abbia detto una balla per indurmi ad abbassare il prezzo...
4) Ribadisco che il prezzo rimane 55
5) Cerchiamo di non inquinare il 3d con botta e risposta, ok?

Ultima modifica di Plus : 22-01-2004 alle 17:35.
Plus è offline  
Old 22-01-2004, 19:27   #30
CsBelva
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Borgomanero
peccato, il case mi poace molto ma costa troppo per me, provo un pò a moddare il mio.......
Case Cooler Master HAF922, Asus Rampage IV Extreme, Intel I7 3930X 3.2@4.7, Corsair H80i, 24 gb Corsair Vengeance PC1600, ASUS STRIX 1070 GTX , HDD Samsung EVO 1tb, Casse Creative t7700, Samsung Led 24"

NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V
CsBelva è offline  
Old 22-01-2004, 22:07   #31
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Ci mancherebbe ... io ti ho augurato buona vendita
Inoltre ho anche ammesso che è molto bello

La cosa che mi dispiace che hai subito insinuato che è una bufala ...fa nulla

Comunque se ti fa + piacere mi autoescludo, così non pensi che è per avere un prezzo speciale !!!
Old 22-01-2004, 22:25   #32
Plus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
Ci mancherebbe ... io ti ho augurato buona vendita
Inoltre ho anche ammesso che è molto bello

La cosa che mi dispiace che hai subito insinuato che è una bufala ...fa nulla

Comunque se ti fa + piacere mi autoescludo, così non pensi che è per avere un prezzo speciale !!!
hai equivocato!! Ho solo detto che, non conoscendo questi due negozi, e non avendo nè la possibilità, nè la voglia di conoscerli, potrebbe essere una bufala!! Tutto qui.

Il fatto che sia molto bello... beh... dire il contrario sarebbe negare l'evidenza!!

Comunque, ora basta con questi discorsi.... Intervenga solo chi è interessato al case!!!
Plus è offline  
Old 22-01-2004, 22:30   #33
Friskio TheBesT
Senior Member

L'Avatar di Friskio TheBesT

Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
Bhè lo stesso case lo ha un negozio di un mio amico a benevento a 55€. Se mi fai un ulteriore sconticino lo potrei prendere.

Ciao
Friskio TheBesT è offline  
Old 23-01-2004, 00:49   #34
Plus
Senior Member

eh caro il mio friskio!!! Onestamente, non ci credo più di tanto... A Salerno non potrei giurarci, xchè non ci vado mai, ma a Benevento ci passo spesso!!! Non mi sembra proprio di averlo visto!!!

A prescindere da ciò, proprio xchè ci conosciamo e xchè abbiamo già avuto rapporti commerciali, potrei farti in via del tutto eccezionale, 50 € . Di meno, proprio non posso!!!
Plus è offline  
Old 23-01-2004, 13:47   #35
Friskio TheBesT
Senior Member

Bhè ti sbaji ........cmq se mi levi qualche altra cosina ankora mejo se mi levi l'alimentatore te lo prendo al volo.
Old 23-01-2004, 14:10   #36
Plus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
Bhè ti sbaji ........cmq se mi levi qualche altra cosina ankora mejo se mi levi l'alimentatore te lo prendo al volo.
non posso, xchè. come ho già scritto: sono nuovi, imballati e in garanzia!!! Che me ne faccio dell'ali? Se vuoi il case, devi prenderlo così com'è e a 50 €.
Se facessi un prezzo più basso, non ci guadagnerei quasi niente....
Plus è offline  
Old 23-01-2004, 14:15   #37
Friskio TheBesT
Senior Member

Come non detto

ciaooo
Old 23-01-2004, 15:13   #38
Plus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
Come non detto

ciaooo
ok, ciao alla prox
Plus è offline  
Old 24-01-2004, 00:05   #39
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Chì è a conoscenza di un negozio dove viene venduto lo stesso case ad un prezzo minore è pregato di riferirglielo in pvt con tanto di prove e link!
Non inquiniamo inutilmente i thread!
Bisogna intervenire solo quando si è certi di quello che si dice e soprattutto quando vengono fornite le prove!

Prendilo come un UP!

Scusa!

P.S. Bel case!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline  
Old 24-01-2004, 00:17   #40
Plus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
Chì è a conoscenza di un negozio dove viene venduto lo stesso case ad un prezzo minore è pregato di riferirglielo in pvt con tanto di prove e link!
Non inquiniamo inutilmente i thread!
Bisogna intervenire solo quando si è certi di quello che si dice e soprattutto quando vengono fornite le prove!

Prendilo come un UP!

Scusa!

P.S. Bel case!
beh... che dire... sono commosso

Grazie di cuore per il tuo intervento!!!
Plus è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Samsung espande il suo impero audio: acq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian