|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
uppo per dire che il radiatore è stato consegnato, ciao!
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
NON TANTO OT
no comment
Ultima modifica di HAVOC : 31-01-2004 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Re: NON TANTO OT
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Re: Re: NON TANTO OT
Quote:
----FERMI TUTTI ,IO SPERO SIA STATO SOLO UN'INCIDENTE!!!--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
FA UN Pò INRITARE, (QUESTO LO FAREBBE A TUTTI ,PENSO)
ma ,rpeto, spero solo che sia un'incidente per il resto scusate la scherzosa parentesi!!! ![]() ![]() . . . - -----buona vendita per il venditore---((((CONSIDERIAMOLI DEGLI UP Ultima modifica di HAVOC : 31-01-2004 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova-Portogruaro
|
Già, bel coraggio, la scheda (da ben 10eur!!!) non era nemmeno sua... ecco che succede a fare dei piaceri agli amici
![]() Manda un pvt e risolverete tutto ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
(spero) ........... (mi auguro) ..... (per lui) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Anzi, se non ricordo male... devo averla vista anch'io quella matrox.. sempre se non ricordo male era una AGP2X che notoriamente non funziona (nemmeno ci entra) su mobo AGP4X.. ma tu forse non lo sapevi e ora
![]() Scusa la curiosità, se non è AGP cos'è? PCI? hai provato? ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Re: Re: Re: NON TANTO OT
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
sono convinto alevalent abbia agito in buona fede!!!--ma in fretta
e la fretta non è mai buona consigliera. anch'io ho sbagliato ho inviato per errore una scheda pci da 2mega spacciandola per 4 (non sapendolo ovviamente) il tizio mi ha contatattato e ho subito chiarito porgendo le mie più sentite scuse,gli ho regalato la scheda e gli ho rinviato i soldi. Ora questo a me sembrava gisuto e doveroso da fare no? alevalent si vede che aveva fretta ![]() aveva detto agp di sicuro ma sicuro per chi? ha un'attacco bello lungo quasi da isa penso sia agp2x ma ripeto è lungo un bel pòò questo non sfuggerebbe a nessuno!! ritornando a noi la cifra è poca cosa ...... alevalent,sono sicuro, sarà così intelligente da chiarire l'equivovo e risolvere la cosa nei migliori dei modi ma un piccolo """Scusa "" ci poteva anche stare no? con questo basta così Buona vendita Alevalent e scusa il disturbo |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Quindi la scheda è AGP alla fine?
![]() e allora scusa di che ti lamenti... ![]() Ale ti risolverà la cosa in modo civile diversamente da qualcuno che è più propenso allo sputt@n@ment... Sinceramente sarebbe piu opportuno un tuo "scusa" visto come ti sei presentato e che la scheda è effettivamente AGP. Se ale te la riprenderà lo farà solo xkè ti fa un piacere, non di certo xkè la scheda non corrisponde alla descrizione... ciao ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
![]() QUOTO ....
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami fatal ormai ho 25 anni non sono più bambino e come te e come sicuramente il buon "Ale" saprà sono sufficentemente capace di riconoscere e di avvertire per tempo a una persona che mi compra della roba(che sia mia quest'ultima o di qualcun'altro al compratore NON DEVE INTERESSARE) marca modelloe specifiche e quant'altro dell'articolo in vendita...---------->per evitare spiacevoli disguidi Ora ho chiesto se era compatibile e lui mi dice di si ..tutto qua a me non sembra neanche agp ne pci pensa un pò... TUTTO QUI siete entrambi nella mia lista amici e buoni venditori ma io non chiedo scusa a nessuno e di"sputt@n@ment... ",come li chiami te, io non li faccio e non ci tengo a farli se non in modo PALESAMENTE scherzoso Ultima modifica di HAVOC : 31-01-2004 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Alla faccia del palesemente scherzoso..
![]() se era cosi simpatico il riferimento come mai hai editato tutti i post? ![]() Che poi adesso a dirla tutta http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=4 Circa un terzo della pagine c'è scritto AGP2X e che non la puoi montare su nuove mobo.. ma.. ![]() Cmq risolvetevela in pvt ![]() ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
...
Mo sento i moderatori prima di schiumare di rabbia... non capitarmi mai a tiro havoc.Penso che questo post dovra' essere chiuso per eccesso di schifezze...
Ecco la storia: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=571464 Havoc compare a pagina 9. Da notare gia' le stronzate con cui nasce.... Cqm ho sempre avuto lo scrupolo di testare la roba prima di spedirla,tant'e' che la scheda madre che dovevo dare ad arvmau non l'ho mai spedita (e mi scuso ancora per averle fatto perdere tempo) perche' era non funzionante,e a longjohn ho sostituito l'alimentatore come aveva richiesto senza nessun problema. Ora con havoc e' andata cosi': un suo amico (non accusate lui che e' stato molto disponibile),danko78 ha fatto da intermediario, ho consegnato la scheda spiegando chiaramente che era agp,niente uscita tv e dvi,nessuna dotazione software o scatola a corredo.La scheda e' stata regolarmente testata su un duron 1000 prima di essere consegnata, e avevo specificato di non aver controllato di quanta ram fosse dotata. Sono in seguito stato contattato in pvt da danko che mi ha detto che la scheda non funzionava,ok,nessun problema, gli ho detto che me la riprendevo indietro. all'appuntamento non ci siamo trovati, io ero arrivato alle 11.05, e ci ero rimasto fino alle 11.30,gli avevo mandato un messaggio e fatto un paio di squilli,pure.Non so per quale motivo non ci siamo visti o trovati,poi Poi l'ho sentito in pvt, e gli avevo specificato che causa esami in questo periodo venivo su di rado. nella peggiore delle ipotesi ci saremmo rivisti a inizio a marzo quando entrambi saremmo rimasti stabili a padova.tanto il mio numero di telefono lo aveva e non c'era,almeno da parte mia e di danko,alcun problema. Ora questo se ne salta fuori con ste cazzate urlando e imbrattando i post altrui invece che contattarmi in pvt... Intanto, se sei in grado di far funzionare quella scheda su uno slot isa senza adattatatori ti do 100 euro e ti propongo per il nobel. Ma hai idea di quanto lungo sia uno slot isa? Ora,visto l'elemento con cui mi trovo a trattare, mi riservo il diritto di testare la scheda prima di tornarti i soldi.Ti e' stata consegnata funzionante,e viste le tue uscite non ho idea di cosa tu possa aver combinato. Infine segnalo il post ad un moderatore, poi decidera' lui, tanto ormai e' finito clamorosamente ot.
![]() |
#36 |
Senior Member
|
p.s.: un grazie a tutti gli avvocati difensori
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Spezzo una lancia (ma non la mia Y) in favore di Alevalent!
M'ha venduto della merce "da testare" che s'è rivelata funzionante! Ottimo venditore
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
RIQUOTO ....
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
sigh...
![]() Sono commosso, grazie a tutti :lol: Alla prossima apertura vendero' pure ciucci della chicco ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.