|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Cosa dicono i tuoi amici esattamente?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Quote:
Io mi trovo una MERAVIGLIA con l'LG 4040b.Davvero contento di questa scelta.e se lo dovevo prendere ora avrei scelto fra pioneer e lg 8X.Gli altri non li avrei considerati. CIAO
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
RAgà ho visto ora che il Pioneer DVr-107d viene venduto su Eprice a 158 euri, però c''è scritto versione bulk NOSW.....che cavolo significa NOSW??????
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
probabilmente stà per no software...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Si si ma io confermo che il mio è un caso isolato, sono uno dei pochissimi ad avere problemi, se non l'unico su questo forum, quindi in linea di massima l'811 è un ottimo masterizzatore, io però avendo una brutta esperienza con esso, se tornassi indietro non lo ri-comprerei.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Se l'hw riesce a scrivere, quando verra' definito lo standard - , perche' quello + gia' esiste, bastera' solo applicarlo. Ultima modifica di redbaron : 16-01-2004 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Io ho il Pioneer A06, e non ho mai avuto problemi.
E se questa storia del firmware aggiornabile è vera, sarò ancora più contento... cmq, se l'A07 è simile all'A06 (e presumo sia così, anche perchè per molti altri master DVD è stato sufficiente modificare il firmware per ottenere la scrittura a 8x), non dovrebbero esserci problemi a portarlo anche a 8x...vedremo, e intanto speriamo!
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
pioneer 107
Ciao a tutti.
io ho prenotato in un negozio di roma il pioneer 107 a 115 + iva. Gli dovrebbero arrivare in pochi esemplari entro il 25 gennaio. Sapete dirmi se qualcuno ha riscontrato problemi ? Grazie. Speriamo bene. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
x francoba,
ciao mi potresti dire, magari con un MP, dove lo trovi a quel prezzo a Roma? grazie ciao neo85 |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io ho il sony dru530a , masterizza di tutto. e con un aggiornamento del firmware si potranno masterizzare anche i -r a 8x
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
se ti interessa ti cerco il link e lo posto |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
io cmq sono indeciso tra pioner 107 e liteon 812
voi che mi consigliate? tenete conto che devo sfornare dvd compatibili con xbox e lettori stand alone. il 107 dovrebbe avere il ripping fermo a 2x? cmq aspetto ancora qualche settimana Ultima modifica di net83it : 16-01-2004 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Ragà chi mi posta (anche in Pvt) un sito internet sul quale acquistare il pioneer a meno di 160 €? non però da eprice perchè lì con le spese di spedizione arriva a 170
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta che adesso non seguano gli OT. Chi fosse interessato utilizzi i pvt. Ciao Y4mon P.S. Se li indirizzate a me i pvt: entro le 17.20 dopo stacco x il week-end. Lo scrivo xchè ne sono arrivati diversi e dopo quel che ho scritto non vorrei sembrar scortese a chi leggendo dopo quell'ora non ricevesse risposte nel week-end. AriCiao Ultima modifica di y4mon : 16-01-2004 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Bhe Special ha giustamente corretto il tiro sull'811s... andate a dare un occhio alla prima pagina dei supporti riconosciuti e masterizzati per avere una idea della qualità di questo masterizzatore. Che poi Piooneer sia una ottima marca nn ci piove (vengo da un'amatissimo 04).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.