|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
il problema potrebbe essere anche la sk madre, se non e' la rev. 2.0 non e' detto che debba reggere il 200mhz di bus
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
La mobo arriva fino a 333
Ora con n bios datomi dal rivenditore riesco a far partire a 200*11 con v core 1,75 e vdimm 2.9 cas2 6/3/3 ma a meta 3dmark2001se schermata blu e reset automatico. Se gioco (ne ho provati 3 diversi) dopo poco schermata blu e resetta da sola. ![]() ![]() ![]() Io ancora propongo l azione di forza ![]() ![]() A per scrivere sta risposta ho dovuto abbassare fino a 195*11 con coseguente utilizzo della ram a 333 altrimenti mi dava errore di explorer |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Ho posto il dilemma a Fl***us e mi ha detto che il procio è sbloccato e che la mobo nn ha grossi problemi per governarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Nessuno ha avuto un problema simile al mio che ha risolto oppure ha qualche altra idea
![]() pls |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
ciao postami in pvt il nome della ditta(se è quella che penso io...)
cmq ho preso unthorton 2400moddato a barton 3200 200*11 e non ci andava(testato su asus abit e soltek)...un'altro invece va a 210*11 ![]() un barton2500 va a 3200+ sempre e tutti a vcore default sembra che li testino a pedate nel sedere...poi dopo l'urlo d'aquila le l'han provato davanti a me...se possibile sarebbe comodo... se hai la possibilità provalo da un amico su mobo rev diversa dalla tua o altra marca,,, bbyez ![]()
![]() |
#27 |
Member
|
Ciao Batta
La mobo cè la fa perche durante questo mese (feste comprese) di prove e forum .................ho letto una configurazione con lo stesso procio e mobo. Cmq, dopo aver ri-smontato il processore ho letto la sigla e............. ![]() ![]() Ora aspetto indoicazioni per la sostituzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.