|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() x kool in effetti se la giocano ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Io l'ho preso proprio da Trony, qui a Napoli, e l'ho pagato 59 Euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
![]() IMHO >>> però GC ha una brutta cosa scusate se potete giustificatemela ^_^! ma i giochi nn costano un pelino tanto? GC costa 90€-95€ i giochi 59€ (lo sò che sono in linea con le altre console però....potrebbero lanciarsi sul mercato con i giochi a 39€ e che cavolo ![]() il Game Boy Advanced costa 119€ + del Cubo....però i giochi costano meno del cubo sui 49€ mi pare anche 39€ sta cosa nn l'ho mai capita ^_^! Ultima modifica di Red-Vox : 08-01-2004 alle 07:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
ma in effetti mi sembra che anche i 1000 post sui consigli per mod-chip per le altre console vengano chiusi!
e con questo basta davvero sulla modifica ![]() ![]() per quel che riguarda il prezzo dei giochi: stiamo andando OT ormai ![]() ma questo è un discorso che vale per tutte le console, per PC e anche DVD. per me è assurdo che continuino a massacrare quelli che comprano originale aumentando sempre i prezzi senza pietà, prima o poi ci stuferemo ![]() ma purtroppo non posso farci niente se non, come dicevo prima, aspettare sconti e seconda-mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
OT Manp
ieri ho gitato tutti i centri commerciali per un gc con un mio amico che si è deciso a comprarlo ma nn cèera..se vado da Me***Wor**d lo trovo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Comunque la situazione è proprio triste, praticamente escono 3 titoli ogni 6 mesi, c'è da dire che sono pochi ma buoni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq lì sono ben forniti, di solito hanno roba per tutte e tre le console, certo il cubo è un po' in disparte e c'è meno roba però la console la dovresti trovare... per il prezzo nn ne ho idea però ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
brrr... le edizioni economiche dei vg hanno delle orride confezioni, inaccettabili! <collector mode off> si, tra i Player's Choice ci sono molti giochi OTTIMI! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Verissimo tutto! Le confezioni sono scandalose a dir poco, cmq chi se ne frega, preferisco il contenuto. ![]() Per ora i miei tre giochi sono tutti PC ed ho tutto il tempo per godermeli a fondo prima dei prossimi acquisti. Manca solo un secondo controller per giocarci con gli amici, ma per questo c'è ancora tempo... Ultima modifica di Grem : 09-01-2004 alle 11:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
Re: Sto per comprare un GameCube...
Quote:
Proprio non riesci a comprare di meglio? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Re: Re: Sto per comprare un GameCube...
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ciao grem
![]() ti consiglio cubo 99€ (salvo offerte migliori)...il pad in dotazione va benissmo... aggiungi un cavo RGB originale nintendo (30€ mi sembra) e una memory da 251 blocchi (costa 30€ invece di quella da 59 blocchi che costa 20€). visto che cmq fai una discreta spesa buttati sui player choice, alcuni dei quali assoluti capolavori... se mi dici che genere ti piace ti do qualche consiglio...questi comunque quelli ufficiali: 1. Luigi's Mansion - avventura 2. Pikmin - strategico 3. Super Smash Bros. Melee - picchiaduro 4. Star Fox Adventure - avventura 5. Mario Party 4 - puzzle game 6. Super Mario Sunshine - platform 7. Metroid Prime - avventura/sparatutto ciao
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao AtuttaBIRRA!, forse non l'ho fatto capire prima, in efetti il topic trae in inganno, cmq il Cubo l'ho già preso, l'ho trovato da Trony a 60 euro ed ho preso pure qualche altro accessorio. ![]() Il cavo rgb per ora lo lascio stare, altrimenti spendo troppo. La card da 251 blocchi l'ho presa e vicino ci ho messo proprio alcuni dei Player's Choice che hai riportato: - Metroid Prime - Mario Party 4 - Super Smash Bros Melee. Tutti titoli divertentissimi e coinvolgenti, il pad è molto facile da usare, tranne forse per la posizione dei tasti X ed Y, ma mi ci abituerò, mi spiace solo di non avere il secondo pad e di non avere molti amici che ci vogliono giocare, per il resto è tutto di grande qualità. ![]() EDIT: ma fra i Player's Choice non ci dovrebbe essere anche un SW: Rogue Squadron II? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mario party 4 potevi risparmiartelo se non puoi giocare in multi... cmq ottimo acquisto, l'ho preso anch'io da poco e sono soddisfattissimo...io ho F-zero, Pikmin e NBA street vol2, tutti usati perchè 60 eur per un gioco non li spendo ![]() cmq c'è anche una lista non ufficiale di games a 29,90 1. 007 James Bond nightfire 2. Medal of honor : frontline 3. Fifa 2003 4. Wave Race 5. Eternal Darkness 6. Rocky 7. Disney Magical Mirror 8. Nba Courtside 2002 9. Freekstyle 10. Harry Potter E La Camera Dei Segreti 11. Nhl 2003 12. Burnout 13. Crazy Taxi 14. Dave Mirra Pro BMX 2 15. James Bond 007: Agent Under Fire 16. Pac-Man World 2/Pac-man Vs. 17. Resident Evil Zero 18. SSX Tricky 19. Super Monkey Ball 20. Super Monkey Ball 2 21. Tony Hawk’s Pro Skater 3 22. Tony Hawk’s Pro Skater 4 di questi 3 o 4 sono molto pregevoli... ti consiglio cmq di frequentare i mercatini dell'usato perchè da quando il cubo costa così poco di giochi ne girano parecchi ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Ma Resident Evil Zero e Resident Evil Rebirth sono diversi, vero?
Quote:
Cmq ci pensavo, effettivamente riuscire a far girare un po' di titoli usati non sarebbe male. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
da quel che si dice: come gioco meglio rebirth, anche se lo zero di grafica fa paura... Quote:
![]() ci sono diversi giochi assolutamente da provare...
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho preso giusto venerdì Viewtiful Joe a 35 euro. non sono cmq pochissimi ma il gioco è perfetto e anche in rete è difficile trovare a meno, se pensiamo anche al costo spedizioni. il gioco in se è supercarismatico ma forse devo prenderci ancora la mano, o forse è Mario Kart DD che non mi lascia giocare ad altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho preso f-zero a 40eur due settimane dopo l'uscita, pikmin a 15 (versione non player's choice) e nba street vol2 a 30... come ho detto 60eur non li spendo manco sotto tortura ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.