|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
il liquidoz se montato bene è affidabilissimo!!
ce l'ho da 2 anni 24h su 24h e mai un problem!ù cmq sempre fascette e mai alcool |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Ho il liquido da ormai un anno è problemi zero. Ho dovuto solo fare una normale manutenzione a metà estate ed una più di recente per lubrificare le giranti delle due pompe che erano diventate un po' troppo rumorose.
Per il discorso "spegnimento pompa" è una cosa che può succedere. A me è accaduto per dimenticanza (non avevo acceso le pompe) ed il pc si è spento quando la cpu è arrivata a 70°C ... temperatura alta, ma ampiamente sotto i valori di pericolo. L'importante è, dopo essersi accorti della "cappellata", di non accendere subito la pompa, perchè l'acqua calda nella zona wb può aver fatto dilatare i tubi serrati sui raccordi, e se non si hanno fascette si rischia di inondare tutto. Il consiglio in ogni caso è: pensa sempre tre volte a quello che stai facendo ... e se alla fine del lavoro ti rendi conto che qualcosa poteva essere fatto meglio, rifallo. Ciao
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Riccione
|
Altri commenti? Fatevi avanti, potrebbe essere d'aiuto a qualcuno!
![]() ![]() ![]()
Nota: Tutti i compratori hanno effetuato pagamento anticipato Trattative concluse con: kekkop|flatterix|Lupino.86|il_peccatore|iccud|fuztec25|Delvo_69|davidon|junkye|Necro|Salvio66|MaxPower71|sulphur||EsLy|MimmoEv luk4s75|n0m4D|hom|Dnton84|:::dani83::::|B|a{StO|cmarchetti|falcon.eddie|dario2|nicolarush|lancillo1|pepato|gol|awa|dario amd|shingo|GiorgioC|NetHak |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imperia
|
Mi avete quasi convinto a passare al liquido
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.