|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: politica si o no | |||
| SI...bisogna poter parlare di tutto |
|
69 | 51.88% |
| NO...troppi problemi |
|
64 | 48.12% |
| Votanti: 133. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Si, così gli insulti aumentano e i member diminuiscono
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho votato si.. sono per la libertà di espressione, sempre e comunque. La mancanza di rispetto è un'altra cosa.
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
dipende tutto dal moderatore; cè scritto anche nel regolamento.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
il problema è che alla fine molti 3d si riducono a post di insulti reciproci. se si inasprissero le pene (tipo 1 mese di sospensione x chi nn riesce a dialogare ad 1 livello minimo di civiltà) si potrebbe anche fare 1 periodo di prova in occasione delle elezioni europee (e relativa campagna elettorale)
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Passata l'apocalisse i 5 superstiti possono parlare civilmente... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
No, assolutamente contrario.
Questo è un forum tecnico, già la sezione OT mi sembra sia una concessione piuttosto grande. |
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Personalmente parlare strettamente di politica non m'interessa assolutamente, però mi infastidisce il fatto che se solo qualcuno osa digitare il nome di qualche politico anche se non a scopo prettamente politico (vabbè detta così sempra assurdo
Anche se conoscendo la mentalità di alcuni che sono sempre li pronti ad affibbiare del comunista a tutti non mi stupisco che sia vietato l'argomento Saluti.
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Sarebbe uan buona cosa parlare di politica secondo me, ma non credo sia praticabile " seriamente" visto che da dietro ad un monitor è difficile ccapirsi.
E poi ( e soprattutto direi ) perchè già così c'è sempre un tono di disprezzo da una parte e dall'altra , toccando certi temi, figurarsi con maggior libertà.
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
proviamo?
....al limite si inasprisce il regolamento! io cmq sarei disposto ad automoderarmi + di quanto faccio ora... |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Il problema non è la politica.
Il problema è chi ne discute... Il confronto acceso è una buona cosa, rifuggo il "politically correct", ma la mancanza di rispetto, o di buon gusto, è imperdonabile. Dal "non capisci niente" fino all'insulto, niente di questo ha relazione con la politica. Io voto SI', ma in quel caso la parola del moderatore dovrebbe divenire inappellabile. Altrimenti non se ne esce più...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
si può tranquillamente discutere con chi la pensa in modo diverso.. basta non insultarsi gratuitamente. Quello che non mi piace è essere limitato in quello che posso scrivere.. poi ovvio, se tutti la pensano diversamente e vogliono censurare l'argomento, amen. Peccato, però.. è il principio che non mi va. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
No, no, no e ancora no. E' un Forum di informatica e dintorni, e poi la politica è un caso particolare. Si litiga, spesso non si argomenta, e di certo non si riesce a far cambiare opinione a chi la pensa diversamente, anzi, lo si irrita ancora di più.
A che serve? Inevitabilmente, da una parte o dall'altra, c'è soo propaganda delle proprie idee, e per questo ci sono tanti altri spazi per scannarsi. Insomma, sono più che contrario. Mino
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Si
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: POLITICA SI o NO?????
Quote:
SI SI strafottutamente SI |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
no! sennò mi bannano per le mie idee
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
no, contrario, qui la gente si scanna x una scheda video o per una automobile!!!
la politica è troppo insidiosa! |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
E' un argomento che a me non interessa molto ed è anche fonte di molte polemiche in generale (non parlo del forum). Anche se si parla alla fine niente cambia, ognuno rimane sempre del proprio pensiero e si sono spese parole per niente.
Ciao
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io non partecipo alle discussioni politiche xchè non mi sento all'altezza di farlo, ma sinceramente sono quelle che leggo di più in OT, si impara molto e molte volte è bello proprio vedere confronti pacati tra utenti di ideologie opposte...
io voto assolutamente SI inviterei xò tutti gli utenti a rendersi conto che il lavoro dei mods è veramente arduo certe volte e quindi a moderarsi da soli!
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
LOL! non mi avete bannato perchè ho nominato un politico....
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.