|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Visto che il post è diventato un'autocelebrazione per 3dfx,volevo dire che anch'io uso attualmente una vodoo 3000...3 anni e mezzo di vita ma ancora si fa valere alla grande...applausi...
ciao
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
uhm le mie sono PowerColor, ma nn komprendo la differenza, da kuel ke rikordo bastava installare i driver ke volevi e le vedevi kome Creative, 3dfx generike ecc.. cmq le soddisfazioni ke mi han dato kuelle 2 skede sono ankora impareggiabili... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ho avuto una creative da 12 mb !! che dire per 3 anni ho giocato a tutto e al max !!!!
L'unica scheda attuale che mi ha dato tali soddisfazioni è attualmente la mia 9700 pro ! che ancora non ho trovato gioco dove entra in crisi! azz! Sarebbe l'ideale trovare la V2 in sli in un unica scheda non ricordo solo il nome azz! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
Ehm, puoi mettere una foto delle Powercolor in questo thread? Oppure un link per vedere come sono fatte, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
anche io potrei essere interessato alle tue voodoo2.le voglio incorniciare.sono un pezzo di storia indimenticabile....
cmq a chi non ricorda le sue prestazioni...be' ve lo dico io che me le ricordo moolto ma molto bene.1 voodoo2 da 12mb era gia abbastanza superiore ad una tnt...mentre 2 voodoo2 erano all'incirca una tnt2(di preciso non lo so xke lo sli non l'ho mai avuto da della prima cosa che ho detto sono sicuro al 100%).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.