|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ti propongo uno scambio con SonyEricsson T610 pacchetto wind + auricolare il tutto in perfette condizioni con un mese di vita. Fammi sapere.
Consegna a mano a Roma. Ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
ehm samsung..non siemens
Cmq alla prox allora bye bye Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
x ila ops pardon
x ila ops pardon
grazie alla prox burzum grazie lo stesso ma volevo un mix perfetto fashion/hitec come lo z600, e poi il tuo costa 249 ivato con ricarica da 10 nuovo... cmq grazie mille |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
visto che ne ho aperto uno proprio per lo scambio, chiedo ad un moderatore come fare per chiudere questo.
grazie mille |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
up
upup
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
hey ancora in vendita
ngage perfetto accessoriato 250€ o 230€ conf. orig un mese e mezzo di vita.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
allora considerando che nuovo sta a 258 ivato + ss Qui ti offro 215 + ss o 230 con mmc sempre + ss a mio carico con pagamento tramite bonifico quando vedo la scansione della ricevuta di spedizione...
per le mie garanzie leggi la signature... vorrei sapere pero' il colore, se italia o europa e e condizioni... ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Grazie ma
non faccio spedizioni.
Solo consegna a mano su Roma. Sorry sorry Poi mi piacerebbe sapere dove lo trovate a questi prezzi?? nei negozi il + basso è 289€ Ciao e Ancora Grazie |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ok se non spedisci...
ma clicca sul "qui" e vedrai che non e' come dici tu oppure ricerca con kelkoo.. Ila
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
su kelkoo
prezzo + basso 289€ cvd
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
britt-one... mi prendi in giro?? clicca sulla parola "qui" del mio msg in cui ti offro 215......
Ila
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
che in totale diventano 271, poi ho provato a chiamare e mi hanno detto che non danno certezze sulla disponibilità,
parliamo di siti e-comm seri tipo mrprice. comunque ancora grazie per l'offerta. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
riepilogo
ngage perfetto accessoriato 250€ o 230€ conf. orig un mese e mezzo di vita.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
beh sul sito lo dan disponibile...
inoltre come da regolamento appare da ricerca su kelkoo.. e le ss se tu spedissi sarebbero state contate anche da te.. cmq buona vendita.. ila
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
britt come ti ho detto il cell lo prendo io a 230, non sono riuscito a venire a Roma questa settimana. Dobbiamo solo accordarci. Ti ho mandato un email ma mi è tornata indietro....
Dammi un indirizzo alternativo in pvt. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ciao
ti ho risp in priv.
non ti ho scavalcato ma visto che dovevamo vederci ieri massimo oggi e ancora non ti avevo sentito, stamattina ho ricominciato la vendita. Io abito a Ostia e fino al casello di Frosinone sono parecchio distante. X quanto riguarda i 259€ ti rispondo quello che ho risposto ad ILA Io su quel sito che è l'unico che fa quel prezzo non compro l'ho preso 40 giorni fa al negozio a 339€ e su qualsiasi altro sito non fanno meno 289€ e al negozio non meno di 299€. Se riesci ad organizzare per Roma entro la settimana bene. Altrimeti mi dispiace calcolando che comunque per correttezza ho già rifiutato 2 vendite private a 250€. Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Non dicevo che mi hai scavalcato, assolutamente.
Facciamo così.. vengo a Roma in macchina in serata, però devi farti vedere all'uscita dell'autostrada ( e poi farmi vedere come devo fare per riprenderla in senso opposto che sennò mi perdo....hehe) e magari dividiamo le spese per l'autostrada e per la nafta ok? |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace troppe complicazioni
Guarda lasciamo perdere,
a parte il fatto che stasera non posso, avevo specificato consegna a mano su roma, io per arrivare lì ci metto 1 ora e 30 se non trovo traffico. Mi dispiace ciao. anzi ora chiudo il thread e me lo tengo. Sorry |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
se riesco a venire a Roma nel fine settimana o per la settimana prossima ti chiamo.
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.