|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
blach mi faccia il favore di farsi gli affari suoi.....
i forum sono nbati per questo, che poi tu non ritieni opportuna questa discussione allora fai ammeno di scrivere certe cazzate. cmq il problema principale non è quello allora vedi di stare zitto, la mobo non va bene, allora pensavo che il problema dipendesse da lei, anche perchè ero sotto di 5 gradi dal limite impostato non andava mai oltre capito. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
|
Vedo che la tua ignoranza non si limita all'harware.. ma và molto oltre..
complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
State
![]() non si nasce imparati.. ![]() cmq, un minimo di + di preparazione servirebbe.. leggere manuale mobo, leggere faq onnipresenti sul web, leggere discussioni sui forum non sapere che OC= OverClocking.. ![]() ![]() già quello denota che forse la materia non è proprio ben conosciuta.. cmq è lecito non sapere (ci mancherebbe) ![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 30-11-2003 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() ![]() cmq il caso sembra risolto no Skippi?ciao a tutti....
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
coplimenti
![]() cmq se la prossima volta vi da fastidio fate a meno di rispondere no? Bravi siete dei veri GURU del hardware.... ![]() con questo finisce questo topic.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() come credi che "noi" abbiamo imparato certe cose? di certo aspettare la pappa pronta non basta.. puoi benissimo chiedere, ci mancherebbe, ma poi da parte tua serve cmq un minimo di buona volontà.. e lo dico per te mica per me.. io certe cose le so, le altre che non so cercherò di capirle... ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.