|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
castelvania non è da lasciare sugli scaffali invece...al contrario di tomb raider e sicuramente di fifa(che su pc potrebbe anche essere utile con tutti gli aggiornamenti che si riescono a fare ma su ps2....buttare)
Possessore di : Ps2 + DMS3 - PS3 60GB - WII+D2PRO IdPSN : DennyA1984 Il gioco dell'anno : My Brute Ultima modifica di Denny A : 14-11-2003 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
regà soul reaver non mi piace...che ve devo di"....è un bel gi
oco....ma non ci farei manco 10 minuti di partita..... castelvania????come fa ad essere brutto????non ci credo!!! però consigliatemi qualche altro gioko!!! anche americani |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
final fantasy x-2 (il gioco non è proprio fantastico, ma se sei un fan della serie finiresti per comprarlo comunque beyond good & evil ratchet and clank: going commando jak II ssx3 tony hawk's underground
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
scusate..ma dallle mie info mi risulta che ffx-2 sia solo su un dvd!!!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
anche il primo era un dvd solo
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.