|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mi sono ricordato una cosa di quando ero ragazzino: sono stato per un' ora vicino ad una macchina ad aspettare il proprietario... un gatto era entrato nel motore passando da sotto, e io non volevo che accendessero la macchina. Allora sono rimasto li' ad aspettare...
Quando questo e' arrivato abbiamo fatto di tutto per farlo uscire da li'.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
beh, io avevo un pastore tedesco abbandonato e pestato all'inverosimile quando l'ho trovato e un giorno una macchina lo ha quasi investito(taglio alla gamba e bella botta alla testa) e non si è fermato, e io ero lì che lo tenev al guinzaglio!!!
cmq complimenti
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
:-(
:-( Purtroppo adesso è in agonia...non c'è nulla da fare...probabilmente ha un'emorargia interna come ha detto il veterinario...
Mi dispiace tantissimo vederla così :-( Spero solo che non ci metta troppo tempo e non soffra troppo :-( CMQ è impossibile che l'autista non se ne sia accorto perchè il fatto è avvenuto in una rotonda strettissima davanti ai portoni di una palazzina dove ci sono molte macchine parcheggiate e si gira in prima....se ne è semplicemente sbattuto.... :-( |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Mi dispiace troppo
ad ogni modo onore a te per quel che stai facendo. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Manson,assoluto rispetto e ammirazione anche da parte mia.
Mi dispiace per la micia..non ci sono davvero parole per descrivere com'è a volte la gente. La mia bastardina(Lilla) che è con noi da..quanto? 10 anni? forse più! ..ce l'hanno abbandonata sulla strada di fronte,un'estate. INCINTA. Io non so..che accidenti la prendete se poi ve ne disfate come se nulla fosse alla prima "difficoltà"?? Gente VUOTA. Cmq lei aveva 3 possibilità: -Casa a sinistra: sarebbe stata menata e mandata via in malo modo; -Casa a destra: probabilmente UCCISA,'sti deficienti odiano ogni tipo di animale...è molto probabile anzi che il padrone di casa abbia sparso polpette avvelenate qualche estate fa; -Casa al centro(la mia): comoda poltrona(!) personale,totale libertà di movimento e di fare quello che vuole,cibo 3 volte al giorno + vari spuntini,il massimo dei privilegi,coccole a profusione..praticamente ha + diritti di me!! Quando si dice Fortuna con la C maiuscola.. Ciao e ancora complimenti!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
ciauz |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Re: :-(
Quote:
mi spiace moltissimo, povera miciona. se ce la fai stalle vicina..
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
speriamo bene per la miciona |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
tanti auguri per questo povero gatto,
ogni giorno accudisco dei randagi e quando che vedo per le strade dove passo un gatto o qualsiasi animale morto investito, mi si stringe il cuore a pensare a quell'animale che magari cercava cibo o aveva dei cuccioli è finito così, le strade sono davvero un posto arido e freddo in senso morale per quello che ricevono gli animali e GIURO che certa gente dovrebbe essere trattata come fa con gli animali, cioè come se fossero delle cose da trattare senza considerazione, quindi mi fa molto piacere quando sento di qualcuno che cerca di salvare un animale investito, Auguri per la tua povera gatta, evita di fare rumori attorno a dove la tieni e magari creale una nicchia dove si senta rifugiata, se è senza padroni, probabilmente questo le farà bene perchè è abituata a stare libera, (inoltre gli animali specie i gatti quando stanno male vanno a intrufolarsi in qualche posto nascosto...) davvero speriamo che ce la faccia. Ciao
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
si il gabbianello l'ha aiutata manson... che ci dici?
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
ma anche un po' introspettivo delle associazioni inconsce tra i vari ... dream del forum. Ultima modifica di a2000 : 05-11-2003 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
ma sto manson chi è ?
Ultima modifica di a2000 : 05-11-2003 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
translate please... manson è l'iniziatore del 3d... se non te ne fossi accorto
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
ah scusa ma mi interesso più del[la] fine che dell'inizio !
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
ma come non hai gradito la suggestiva dislessia tra thread e dream ?!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
che passera .... ops scusa .... che gabbianella incolta !
(nel senso di non ancora colta) |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
c'è "roba" tagliata male in giro............ vero?
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io una volta ho investito (in pieno) un gattone che si è lanciato all'improvviso in mezzo alla strada (non sono riuscito neppure a frenare) l'ho preso in pieno e almeno non avrà sentito nulla è stata questione di un attimo
Mentre al settimana scorsa la micetta (3 mesi) dei miei vicini è stata ritrovata col cranio spappolato non si sa bene da cosa, era carinissima e spero che anche quello sia stato un incidente non oso pensare ad una persona che riesca a far del male apposta ad un cuccioletto bellissimo e indifeso come quello. Comunque bel gesto. Saluti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.

speriamo bene per la miciona