|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
hai ragione, io lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
scusate...
scusate signori... se non lo vendi piu' perche' magari sorgono problemi contattami pure che forse potrei prendertelo io...
quindi sono l'ultimo che piu' ultimo della fila non si puo' ![]() ciao ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
buahhahahahaha bella questa
![]() cmq io sono il primo, ci siamo scambiatia nche una mail, ma non si e fatto sentire +.....chissà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
x rivimario...
se te lo vende meglio...
io non ho nessuna fretta... mica ti volevo passare davanti... e non e' mica l'unico procio che venderanno qui nei prossimi 3 mesi... direi che ho tutto il tempo che mi serve... saluti e buon acquisto... adios!
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
ma che hai capito....mica voleva essere un ironia la mia.....e che veramente mi epiaciuto il come ti sei messo in coda e mi hai strappato una risata...e mamma mia e come state......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
sinceramente...
... guarda che io mica me la sono presa
![]() ![]() ... pensavo che te la fossi presa tu ![]() ![]() ![]() ... tranqui tranqui... cmq se vuoi sapere come sto................................................................................................................................................................ seduto!!! ![]() ciao e speriamo che ti risponda... byez
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Trento
|
venduto a Rivimario
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
Per ora spedito a Rivimario...ehehhe deve ancora arrivare...spero presto e soprattutto funzionante!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.