|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
PROVA AD APRIRLA E PULIRE LA LENTE(IO L"HO FATTO CON UN POCO DI OVATTA UMIDA)e alcuni gioki che mi scattavano o non partivano alla prima botta...ora non hanno problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Smontata e pulita oggi per la seconda volta, ho anche smanettato a casaccio in qualche vitina.
Richiuso e come prima non partiva nulla. Allora, ormai rassegnato, ho tirato un paio di pugni secchi sul retro della console e come per magia ha ricominciato a funzionare. Non scherzo. ![]() Speriamo duri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
![]() Temo che farò meglio a comperare pes3 per pc nel frattempo. ![]() La ps2 la uso praticamente solo per IL GIOCO DEL CALCIO. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
A me hanno detto che si deve aspettare in genere un paio di settimane.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
è che la devono mandare alla sony italia, ed è proprio la sony che manda una ps2 rigenerata, ecco il xchè delle 2 settimane.
Cmq per quanto riguarda i rallentamenti, sono in molti purtroppo ad avere sti problemi con PES 3, sopratutto per chi ha una delle prime versioni, le tristemente famose V3. E' la prima volta che lo sento invece per fifa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
A Roma sono ladri. Ho appena telefonato e mi hanno detto che ci vogliono 95€ e che non ne sapevano nulla del calo a 80...
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.