|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Compra il GC è un ordine!
![]()
Athlon XP 3200+ - ATI Radeon 9700 Pro - 1Gb Ram ddr 400 - Creative SB Live! 5.1 - HD IBM 80 Gb - HD WD 20GB \ Console in mio possesso: NES 8bit - SNES 16bit - Game Boy (l'originale) - PlayStation - PS2 - XBOX - Nintendo Game Cube \ Computer in mio possesso: Commodore 64 - Commodore 128 – Amiga |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() stessi diventando Laziale ![]() A parte gli scherzi, ti quoto anche io e straquoto. Dare voti così alti ad un gioco del genere significa sminuire capolavori della portata di Metroid e Zelda, dovresti dargli 19 altrimenti Ultima modifica di sslazio : 28-10-2003 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sinceramente anche a me....
![]() anche perchè dopo due o tre partite non hai visto nulla di viewtiful e sei solo confuso su come caxxo si usano quelle dannate combo VFX ![]() gran gioco imho....ma cmq è vero: non piglia subito.....va giocato almeno fino al secondo capitolo......
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
che cavo intendi tu? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Su gamecube c'è il RE dei platform Mario, altro che quel gatto con la faccia da ebete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Io ci ho giocato di fila fino a quella percentuale e poi lo lasciato sullo scaffale per mesi. Proprio ora mi sono ripromesso di finirlo ma devo dire che è più un dovere che un piacere IMHO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
L'effetto che ha fatto a te Metroid e me lo ha fatto GTA però, quindi posso capire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Zelda è The King Of.
Senza dubbio alcuno il più gran gioco di tutti i tempi per qualsiasi piattaforma, al massimo si può essere indecisi se sia meglio Zelda: Ocarina of Time o Zelda: The Windwaker, ma non c'è problema: li hai tutti e due al prezzo di uno ![]() Alle donne piace di più Zelda Windwaker proprio per la grafica cartoonesca e l'aspetto "bambinesco" del protagonista, e di solito lo adorano.
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
De gustibus.Mario ad esempio,a me sembra da bambini piccini!!!!Molto meglio(stessa sorfa)DOA o Halo
![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
A me per esempio i picchiaduro piacciono 5 minuti poi mi scasso le balle, Soul calibour 1 a parte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.