Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2003, 09:04   #21
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Io l'ho finito (versione inglese), e posso esprimermi in merito:
Fluidità con il sistema in sign a 1024*768 full detail: accettabilissima negli ambienti chiusi, in quelli aperti nn ci siamo proprio....gli fps scendono sotto i 10, mentre altrove restano sopra i 30-40.
Durante alcuni caricamenti o mentre si legge la storia a vignette di intermezzo tra i vari capitoli il pc torna o al desktop o si riavvia.... , esattamente come x il primo max payne, bug poi risolto grazie alla patch 1.05, ma mi chiedo, nn potevano evitare questo bug anche in max payne 2????
La storia è bella, vale la pena giocare tutto, e Mona è una gran straf.c.!!!
Voto complessivo: 7,5 (8,5 senza il bug del riavvio e la scattosità)
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2003, 09:38   #22
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da tognesimo
Ho preso anche io questo giocone!!Voi a che risoluzione lo giocate??Io per ora sono arrivato al capitolo 7 della prima parte e giocandolo a 1280x1024 anisotropico impostato dal menu del gioco e aa a 4x sono andato liscissimo.Ma mi conviene impostare l'anisotropico dal menu della ati e alzarlo???
Scusa, ma nelle situazioni affollate non ti rallenta neanche un po'???
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2003, 12:00   #23
tognesimo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Scusa, ma nelle situazioni affollate non ti rallenta neanche un po'???
Ho notato solo un calo dei frame da 80-90 a 40-50 nell capitolo 7 della parte 1,quando incontro Kauffman e ci sono miriade di delinquenti.Per il resto va alla grande(addirittura mi va meglio del primo Max Payne)
Old 25-10-2003, 12:46   #24
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
a me da un problema audio, i dialoghi IN GAME risultano troppo bassi, a volte vengono sommersi dalla musica e i pareri di Max non li sento!!

nemmeno le battute che fa il tipo che prendo come ostagio all'inizio!

Che fare??
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2003, 12:52   #25
Dardo Xp
Senior Member

L'Avatar di Dardo Xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Prova dalle opzione a diminuire il volume della musica ed ad aumentare quello degli effetti sonori.
Ciao

Dardo Xp
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2003, 13:13   #26
Dardo Xp
Senior Member

L'Avatar di Dardo Xp

Quote:
Originariamente inviato da rsuter
Fluidità con il sistema in sign a 1024*768 full detail: accettabilissima negli ambienti chiusi, in quelli aperti nn ci siamo proprio....gli fps scendono sotto i 10, mentre altrove restano sopra i 30-40.
Durante alcuni caricamenti o mentre si legge la storia a vignette di intermezzo tra i vari capitoli il pc torna o al desktop o si riavvia.... , esattamente come x il primo max payne, bug poi risolto grazie alla patch 1.05, ma mi chiedo, nn potevano evitare questo bug anche in max payne 2????
Scusa ,ma il bug non credo sia influente nel punteggio poichè aggiustato dalla patch, senza contare che a me è capitato solo 3 volte in tutto il gioco..... e poi 10 fps??!!!?????????

Ma come è possibile a me a 1280 tutto a palla con filtri attivati non scende mai sotto i 60 e un mio amico lo tiene a 1024X768 tutto al massimo (senza filtri) non scendendo mai sotto i 20 con un PIII 600 e una geforce 3!

Dardo Xp
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Old 25-10-2003, 13:31   #27
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originariamente inviato da tognesimo
Ho notato solo un calo dei frame da 80-90 a 40-50 nell capitolo 7 della parte 1,quando incontro Kauffman e ci sono miriade di delinquenti.Per il resto va alla grande(addirittura mi va meglio del primo Max Payne)
Ah perfetto, perché io sono arrivato proprio alla casa di Kauffman e mi stavo preoccupando perché in quel punto il framerate è un po' incerto!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
Old 25-10-2003, 14:06   #28
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Quote:
Originariamente inviato da Dardo Xp
Scusa ,ma il bug non credo sia influente nel punteggio poichè aggiustato dalla patch, senza contare che a me è capitato solo 3 volte in tutto il gioco..... e poi 10 fps??!!!?????????
Ma scusa, quale patch?
Che io sappia per il 2 nn è uscita, sennò fammi sapere.
Quanto ai 10fps li ho avuti in una situazione di netto affollamento e in ambiente aperto, ma è un problema della raddy 8500 nella gestione delle luci e ombre, come le disabilito va liscio ad oltre 40-50 fps, e lo stesso problema l'avevo notato in SOF2, mentre con tutti gli altri giochi mai....pazienza!
Ciao!
Old 25-10-2003, 14:25   #29
ssjAlex
Senior Member

L'Avatar di ssjAlex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
Quote:
Ma scusa, quale patch?
Quanto ai 10fps li ho avuti in una situazione di netto affollamento e in ambiente aperto, ma è un problema della raddy 8500 nella gestione delle luci e ombre, come le disabilito va liscio ad oltre 40-50 fps, e lo stesso problema l'avevo notato in SOF2, mentre con tutti gli altri giochi mai....pazienza!
Ciao!

è uscita è uscita...
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 | Alice Flat 2.4 Mb
ssjAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2003, 15:06   #30
disumano
Senior Member

L'Avatar di disumano

Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
Quote:
Originariamente inviato da ssjAlex
è uscita è uscita...
link link...
disumano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2003, 15:37   #31
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originariamente inviato da disumano
link link...
http://www.take2.it/assistenza/maxpayne2/Patch1_01.zip
Old 25-10-2003, 16:55   #32
AURON_OMEGA
Bannato

L'Avatar di AURON_OMEGA

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
magari scatta a te xkè hai una config penosa....
AURON_OMEGA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2003, 16:58   #33
SnakeMgs
Senior Member

L'Avatar di SnakeMgs

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da AURON_OMEGA
magari scatta a te xkè hai una config penosa....
bhè vedi forse non tutti possono permettersi come te di avere sempre l'ultimo, o quasi, componente hardware...

p.s.ordinato MP 2 l'altro giorno, dovrebbe arrivarmi la settimana prossima
SnakeMgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2003, 17:13   #34
AURON_OMEGA
Bannato

L'Avatar di AURON_OMEGA

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da alessandro.visenti
bhè vedi forse non tutti possono permettersi come te di avere sempre l'ultimo, o quasi, componente hardware...

p.s.ordinato MP 2 l'altro giorno, dovrebbe arrivarmi la settimana prossima
era solo x dire che non può lamentarsi visto che sta giocando a max payne 2 non al flipper di windows...con quella scheda che a lui è gia tanto che faccia 30 frame al chiuso...
AURON_OMEGA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 11:15   #35
Dardo Xp
Senior Member

L'Avatar di Dardo Xp

Quote:
Ma scusa, quale patch?
Ciao!
La patch è uscita eccome , basta vedere il collegamento linkato 2 righe più sopra dal nostro gentile amico!
Ciao

Dardo XP
Old 26-10-2003, 11:32   #36
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
ma si decidono a fare uscire quel demo del cavolo?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 18:36   #37
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Quote:
Originariamente inviato da AURON_OMEGA
era solo x dire che non può lamentarsi visto che sta giocando a max payne 2 non al flipper di windows...con quella scheda che a lui è gia tanto che faccia 30 frame al chiuso...
Non insultare la 8500 che mi fa girare benissimo tutti i giochi tranne SOF2 e Max Payne2 e solo in certe situazioni affollate, certo che la 9700 è un'altra cosa, ma mica se la possono xmettere tutti....
Altro che flipper di windows......

P.S.: grazie a chi di dovere x il link della patch, poi la provo!
Old 26-10-2003, 19:03   #38
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
ragazzi io ho un problema con l'audio: si sente a volte graffiato ed è brutta come cosa
ho provato tutte le opzioni audio ma il risulatato è lo stesso
neanche la patch ha risolto

P4 14000, 512 MB RAM 133, ATI RADEON 9700 PRO, CREATIVE SOUND BLASTER LIVE 5.1

che posso fare?
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 19:37   #39
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
P.S.: grazie a chi di dovere x il link della patch, poi la provo!
Di nulla.
Old 26-10-2003, 23:30   #40
andreabert
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
anche io ho un problema con l'audio. abilitando tutte le funzioni della skeda audio dal pannello all'inzio, poi abilitando il dolby prologic dal pannello delle casse digital 5700, a volte i commenti di max in sottofondo non si sentono. anche con la musica disinserita. mentre mettendo su 5.1 surround il suono va benissimo. secondo voi cosa si puo fare?
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster
andreabert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian