|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: toscana
|
è una cosa comprensibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Gia' vedo il mio NFORCE 4 con saldato sul pcb un MESSIAH 4 a 23 fili come quello della ps2!!! Premi una volta il reset e parte linux, lo tieni premuto durante l'accensione e parte windowsXP senza licenza!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
ma lol che roba è!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Raga, tanto inventiamo sicuramente qualcosa per bypassare Palladium, i più forti siamo noi, altro che microsoft!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Ma se io mi faccio un MIO programma......
secondo il vostro ragionamento non posso farlo funzionare? E' così? bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Si sa per certo che palladium sarà integrato solo nel k 9,o è già presente in opteron?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
FORZA PALLADIUM
Spero che Palladium arrivi in fretta... così comincerete a trovare una buona scusa per passare a software free ed open source!!!
Tux Rulez!! Approposito... in TV c'era start trek... la prossima volta lo guardo al posto di leggere questi post. (DOH!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cerea (VR)
|
Beh non dissiperanno tanto!
Beh credo che il processo produttivo di questi nuovi processori sarà asncora più evoluto rispetto agli attuali 0,09 micron quindi scendendo ancora scenderanno anche i watt e i joule!!O no?
PALLADIAUM è da evitare con ogni mezzo e forza!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
be x chi credeva che amd non andasse a ruota dietro a intel x me cadeva dalle nuvole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
di fatti non e' amd che va dietro a intel, e' il contrario
![]() asterix sei sempre li' a scatenare flame su intelvsAMD |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
x Brain
Dall'alto della tua saggezza tiu dico che hai sparato una c*****a immensa! Ma non hai capito che palldium non interessa il sistema operativo ma la cpu e il sistema stesso??? se te hai un chip con dentro palladium integrato, che pensi di fare, gli dici di non usare quella parte del chip? lo sai che si avvia prima del bios??? Non puoi fare nulla è una soluzione inhw che taglia le gambe a tutti e il tuo bell'opensource te lo sbatti nel c**o visto che appena inserirai il cd non ti verrà riconosciuto da palladium come sw SICURO (cioè oltre che legale naturalmente, prodotto da microsoft&friends).. non potrei installare il tuo bel linux, come io non potro installare il mio. Quindi o farai funzionare linux nella carretta che hai oggi
...naturalmente non potrai navigare perche tutti i server diventeranno palladiumserver e se una macchina non sara controllata da palladium non potra accedere a questi server e quindi alla totalita della rete! scusate lo sfogo ma ci voleva, prima di fare le sparate leggete: http://complessita.it/tcpa/ ah giusto goditi il futuro Brain, nei tuoi sogni, la realtà è molto peggio, e non pensare di risolvere il problema con un semplice trucchetto, non penso che siamo in grado di disattivare una cosa integrata nella cpu e per di piu che si avvia automaticamente prima di tutto il resto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Bah, se un giapponese è riuscito a far funzionare due Celeron in parallelo, se i russi sono riusciti a trasformare tutte le GeForce in Quadro e le Radeon in FireGL, se le ps2 sono modificabili da qualunque commesso, se i crack di WindowsXP erano in rete prima che il suddetto fosse nei negozi, se le pay-tv sono sempre state piratate, se addirittura si riesce a emulare le chiavi hardware su porta parallela per AutoCAD.....non vedo un futuro glorioso per Palladium!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
ci stiamo avvicinando...
Ca**o!!!
Allora l'apocalisse e vicina! devo fare arrivare un terminator dal futuro che uccida Bill, ma come cavolo faccio ora che Schwarzy è governatore della california? Bah, vorrà dire che chiamero un T-1000 o la superfiga T-X dell'ultimo episodio che gli spaccano il cu** a quel pezzo di me**a! Scusate lo sfogo. Raggazi o facciamo così o saremo spacciati... Dentro di noi c'è un Jhon Connor che pulsa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
x Krokus non credo sia la stessa cosa... non è una cosa sw ne un porblema hw di secondo livello, hai una parte della cpu in cui è INTEGRATO il chip palladium mi spieghi come lo disattivi? vai dal commesso e gli chiedi se ti prende a martellate quei 100 transistor che compongono il palladium nella nostra futura cpu? e come pensi di aggirarlo? non è proprio come montare due cpu in parallelo o attivare delle funzionalita in piu su una scheda video, stiamo parlando della cpu, di una cosa un pochino piu complessa e difficilmente manipolabile soprattutto se il controllo palladium parte prima di tutto e controlla se anche il tuo bios è sicuro (bill s'è preso anche la phoenix bios, indovinate per fare cosa?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
http://yro.slashdot.org/yro/02/09/21....shtml?tid=142 http://www.theage.com.au/articles/20...608343597.html Ma almeno tutto il socket A è salvo. con un 3200+ e Win 2000 vado avanti altri 10 anni minimo!
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ergo se voglio un dual cpu o lo xeon bus 533 o il vetusto mp
![]() Ultima modifica di xk180j : 18-10-2003 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
sei te che non resisterai loro hanno il mercato composto dal 99% di gente ignorante in materia quindi sono salvi anzi... noi siamo spacciati e possiamo pure smettere di usare il pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Va bene. Scommetto qui, ora, che Palladium sarà un totale buco nell'acqua, tipo il famigerato bug Year 2000.
Tra qualche anno ci troviamo qui tutti quanti e vediamo chi ha vinto. Accettate? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di xk180j : 19-10-2003 alle 11:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
http://notcpa.org (prima era alla pagina: http://wiki.notcpa.org/) BULLETIN: BOYCOTT IBM! NEW THINKPADS SHIPPED WITH INTEL CENTRINO CHIPS! Centrino Chips fully TCPA enabled and Palladium(when it comes) Ready. BOYCOTT IBM FOR SHIPING CENTRINOS'. o anche su: http://www.rolotech.com/previews/cen...centino_p7.asp e ce ne sono molte altre... (cercate su google "centrino+palladum" o "+tcpa")
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.