|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
scopro con piacere che ha 4 marce proprio come la mia ritmo, peccato però che non hà una coppia di 1355 Nm.
Vehicle type 4-passenger, 4-speed, rear-wheel drive luxury vehicle Height, overall 54.8 in. / 1392 mm Length, overall 223.3 in. / 5673 mm Width, overall 79.9 in. / 2029 mm Wheelbase 140 in. / 3556 mm Weight 5000 lb. / 2270 kg (estimated) http://www.cadillac.com/cadillacjsp/...&group=chassis
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Batman ha trovato la sua prossima auto..........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
la linea mi piace da paura, il motore è un POCHINO assurdo però
![]() w l'america, sì sì ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Inquinano più 100 utilitarie magari un po' vecchiotte (ma neanche 100, secondo me ne bastano 20), che non sta macchina qua. Non penso che venderanno una di queste ogni 100 utilitarie, piuttosto una ogni 500 mila. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Dico in generale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Le normative antiinquinamento sono grammi/kwh, non è che un motore solo perchè è grosso e potente allora è "più inquinante".
Se no il motore della vecchia 500 anni 70 dovrebbe essere considerato meno inquinante di quello dei modelli gioielli della tecnica euro 4 da 500 e passa cavalli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Re: [cadillac] opulenza americana :cool:
Quote:
![]() ![]() ![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() sei mai stato in america? in base a che cosa fai simili affermazioni? su quali parametri ti basi? certo però che un affermazione simile proveniente dalla patria dell'abusivismo edilizio, della percentuale di utilizzo di idrocarburi come fonte energetica più alta fra i paesi industrializzati, delle discariche ricolme di rifiuti, del parco macchine più vetusto d'europa, delle "domeniche" a piedi (ma fra un pò al nord farete anche i turni infrasettimanali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
mentre noi italiani che non siamo menefottisti possiamo sicuramente dare il buon esempio ma per cortesia...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Questo pur avendo 10 volte più potenza. Magari possiamo chiedere il dato preciso a Max1123 che ha delle tabelle a riguardo, mi pare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
questione di gusti, a me fa :vom:
e poi il cofano motore così corto per una macchina così importante. io una metrata più lungo lo avrei fatto. ma le maniglie sono d'oro o di platino? p.s. non capisco il paragone con la 4porte |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Re: [cadillac] opulenza americana :cool:
Quote:
strano...da un auto del genere me ne sarei aspettate almeno....4*16 = 64 ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma vi piace perchè vi sembra bella o perchè è una cadillac?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non avrà le 4 valvole, in compenso il motore può funzionare a 4 8 12 o 16 cilindri in base alla necessità..
cmq esteticamente parlando ha delle belle proporzioni
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
anche a 2 e 3 cilindri
![]() anche ad uno, tiè ![]() riconsocerai che un motore più raffianto ne avrebbe 4 o 5 di valvole, però. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
certto per gli europei per gli americani vige il detto There are no substitutes for cubic inches e l'hanno messo in pratica, alla grande direi
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Veramente i camion da noi superano abbondantemente questa quota, in MAN commander sviluppa 600cv su 21000cc Scania, Volvo, Iveco, Daf, renault arrivano sino a 16000 o 18000cc e sviluppano fino a 580cv. ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
Qualcosa di paragonabile solo a quel modello di moto Honda quadricilindrico con i pistoni ovali ed 8 (otto) valvole per cilindro. ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ma già così ha 1000 cv e se guardi ai problemi di vw per metter in strada la bugatti di pari potenza ( con 4 turbo)
le 4 valvole servono essenzialmente per avere + potenza e questa ne ha cmq + di quanta ne serve realmente 16 cilindri era un frazionamento storico per cadillac l'hanno riproposto, praticamente doppiando un v8 e hanno raggiunto il loro scopo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.