|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
[cadillac] opulenza americana :cool:
cadillac sixteen
questa è una delle concept car frutto del nuovo trend stilistico della cadillac che per inciso adoro e osanno. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 1000 cv 13600 cc motore v16 32 valvole 4 ruote sterzanti cerchi in acciaio da 24" carrozzeria in acciaio e alluminio dvd sui sedili posteriori è lunga è larga è PESANTE il cofano si apre ad ala di gabbiano ![]() costerà + di quanto posso immaginare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Roma
|
e in Italia non la vedremo mai
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Italy/Usa
|
Nell'ultima foto, sul lato sinistro, si nota anche la porta per connettere apparecchiature usb gigantesche
![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
costerà di più il carburante consumato al meso che l'affitto di un trilocale in cenrto a Milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
quanti km fa con un litro??
![]() cmq 1000cv e 13600cc è impressionante!! ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: [cadillac] opulenza americana :cool:
Quote:
Solo gli americani possono creare un motore simile... ![]() ![]() Cmq non mi piace per nulla! ![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
fa veramente schifo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
minchia ma è orrenda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
brutta proprio non è... solo che ricorda un po' troppo una supposta... e secondo me è 1000 volte meglio la fiat coupè!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() no scusa ho sbagliato, volevo dire ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
Per fortuna! una di quelle mi occupa sette parcheggi per auto normali! ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
allora ha una linea particolare, è un mostro di potenza
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
aoh, che ve devo dì, le auto supposta non mi piacciono, meglio le macchinine nostrane
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Fighez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Re: Re: [cadillac] opulenza americana :cool:
Quote:
questa è un' auto di lusso. non c'è niente di "utile" è tutto superfluo! ![]() seriamente cmq c'è da dire una cosa: il motore di questa macchina è fatto per mantenere una guida fluida e morbida in generale perchè, a seconda dello stile di guida del conducente, può attivare o disattivare i cilindri (di conseguenza può diventare anche un v12 o un v8). da come posso immaginare è una macchina che in città si guida come una punto (+ o - ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
la domanda giusta è quanti litri ci vogliono per fare un km ![]() cmq esteticamente non mi dispiace... è una dream car fondamentalmente, per quanto mi riguarda.... e il prezzo sarà sicuramente da incubo (per non parlare dei costi di gestione ![]() ![]() mi fa venire in mente X-men... sarà perchè lo passano in tv in questi giorni, forse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
![]() hmmm chissà come ci starebbe sul mio motorino... ![]() magari montando un carretto supplementare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() Comunque il rispetto per l'ambiente degli americani è encomiabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Naples
|
L'auto ideale per trovare parcheggio in centro e dai bassi consumi
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
esteticamente mi piace abbastanza....solo il retro non mi lascia un po perplesso ma non si vede completamente dalle foto
per quanto riguarda il motore: non capisco perchè si continui a dire che gli americani se ne fottono del consumo tanto il carburante costa una cippa; montano sempre motori dalle cilindrate paurose (vedi questo 13.000, manco sui camion noi ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.