|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
La juve gioca benissimo, vince sempre meritatamente, non ha mai rubato e io sono topolino. Ok? ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Hai detto che la juve non ha mai giocato bene, e già questo è forte sintomo della tua cultura calcistica... poi, visto che la critica viene da un romanista, ho semplicemente aggiunto, detto in altre parole spero più semplici, "senti da che pulpito viene la predica"...
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Perche' uno della juve e' meglio di uno della roma e ha piu' diritto di esprimersi? Questa e' buona... La juve ha fatto un gol a culo e un rigore ridicolo, questa la chiami vittoria frutto del bel gioco? Fai come vuoi, nada flame e nada de nada, ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Cari illustri colleghi, volevo solo chiarire una cosa:
quando alla Juve vengono concessi questi rigori, si aprono post a riguardo nei quali ogni tifoso ha qualcosa da dire contro la Juve. Se allora vogliamo parlare di rigori, dobbiamo anche dire che la Juve ha subito un rigore nella partita contro il Chievo, che era chiaramente inesistente. Nella partita con la Roma, caro Einstein o come ti chiami, c'era un rigore per la Juve su Camoranesi. Purtroppo questi episodi non vengono messi in risalto, perchè purtroppo non vincete quanto la Juve e questo vi brucia. Vi capisco e vi compiatisco. x stein e per tutti i romanisti Voi non dovreste proprio parlare, perchè quest'anno avreste dovuto giocare in serie B. Voi proprio non avete niente di cui lamentarvi. Questo solo per dimostrarvi che la Juve non comanda proprio niente, altrimenti non esistereste proprio più come società.
http://www.juventus1897.it/fanzone-f...ine.asp?id=104 Ultima modifica di vincenzonapoli : 06-10-2003 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
andate a dare un'occhiata qui:
http://www.antijuve.com/ nella sezione furti.. qualcuno si ricorda il rigore negato a Ronaldo ? non ce lo dobbiamo scordare MAI .. la storia si ripete.. e PUNTO !
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai detto "non ho mai visto la juve giocare bene" e ora mi parli invece solo dell'ultima partita????? Poi che c'entra uno della juve meglio di uno della roma????? Provo con l'arabo???? Terza e ultima volta: un romanista, vista la qualità non certo eccelsa del gioco della propria squadra, come fa a criticarne un'altra che invece ha vinto tutto in quantità industriale?!?!?! Menomale che sul forum rimane tutto scritto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Che discorsi del cavolo....bah. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Re: Re: Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?
Quote:
E a chi invece come Camoranesi che si alza e il rigore non lo riceve cosa si fa?
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Doha
|
X mavel e loncs:
Ma perchè vi sprecate pure a rispondere? ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Re: Re: Re: Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?
Quote:
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Guarda che io ho solo chiesto pareri, e ho solo chiesto cosa ne sara' di lui, nel senso cosa prevede la disciplinare in questi casi!!!! Se banarama mavel litigano che volete da me ? e lo stesso vale per loncs e blindman!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Re: Re: Re: Re: Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?
Quote:
Inzaghi stai tranquillo che ne prende botte, e anche in area specialmente!! i rigori ci sono!!
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi l'intervento che hai quotato mi sembra abbastanza becero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma perché te la prendi? Ho solo risposto al topic ... se vuoi discutere con Banarama e Mavel si più esplicito!
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Facendo così invece non ha risolto nulla, nè lui si è "scagionato" dall'aver accentuato la caduta. Forse voleva mettersi la coscienza a posto, intanto la Juve ha 2 punti in più di quello che meritava.. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
x stein
Se il motivo dell'apertura di questo thread era questo, allora mi scuso con te. Credevo che stessi facendo dell'ironia sull'accaduto, e quindi la facevo pure io. Sorry
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Doha
|
Quote:
![]() Il mio intervento era proprio mirato ad evitare che scoppiassero flame...cosa fin troppo prevedibile visto il tono di alcuni interventi...tra cui NON il tuo.... ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.