|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Confermo quanto detto dal buon fefed: degna dell'autore. Anche a mè pare un pò strana la "firma" ma và bene così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Se ti riferisci al pallone...beh...se posso lo metto ovunque....e il pavimento volevo che fosse così forte da quella parte...in quel lato la stanza si allarga a dismisura con un apertura molto grande dalla quale entra la classica luce che possiamo ritrovare intorno alle 16 di un pomeriggio di fine estate......
R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Non mi riferivo al fatto che c'è il pallone, per carità ognuno si identifica come vuole, mi riferivo, come detto mi pare da qualcun'altro, al rosso che "spara" forse un pò troppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
insomma questo ambiente è un interno se ho capito bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Si se vogliamo...in teoria è un tipo di corsia....dove le pareti che non vediamo...quelle dietro per capirci...sono completamente "finestrate"....e quindi portano molta luce....la luce forte sulla sinistra e luce riportata per simpatia....dove entra e sbatte forte nel pavimento non si vede...ma quella che vedete voi e che vi sembra forte è solo per simpatia...
Secondo me non è forte....provate a pensare un momento se non avete mai osservato qualche pavimento o parete illuminatissima???...capisco che sia una regola quella di osservare certe "leggi"...non sovraesporre..ecc ecc..ma da li fare diventare un errore ciò che si può tranquillamente presentare in natura...lo vedo un po' esagerato.... Pensate che inizialmente l'idea era qulla di rendere l'immagine con toni "seppia"..... R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
beh, puoi provare a mettere il filtro seppia con PhotoSchioppe
cmq ho capito quel che volevi rendere e in effetti hai ragione, se lo vedessimo dal vivo sul nostro pavimento farebbe lo stesso effetto. penso invece che il pallone, illuminato o no vada 1 po' spento
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.