Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2003, 01:29   #21
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
ti puoi far fare una semplice ricevuta
e cmq se la ditta ha fallito a chi fai vedere la fattura?
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2003, 01:34   #22
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
tutta questa storia non mi sembra molto legale..
anche se fallita la ditta mica puoi prendere del materiale dal magazzino così! deve andare a finire ad un'asta giudiziaria per pagare qualcosa ai creditori.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2003, 01:49   #23
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
tutta questa storia non mi sembra molto legale..
anche se fallita la ditta mica puoi prendere del materiale dal magazzino così! deve andare a finire ad un'asta giudiziaria per pagare qualcosa ai creditori.

sempre a pensare a male Per fallita intendo che chiude i battenti di spontanea volontà,il proprietario lo conosco e mi ha proprosto di prendermi qualcosa.Non mi sembra ci sia nulla di illegale,soprattutto perchè non faccio irruzione nel magazzino,ma come avrai letto (spero) devo anche pagare la merce.Meno di quanto la vendo,ma li pago

Ultima modifica di Deuced : 28-09-2003 alle 01:52.
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2003, 01:50   #24
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:
Originariamente inviato da Vin81
ti puoi far fare una semplice ricevuta
e cmq se la ditta ha fallito a chi fai vedere la fattura?

non penso me la faccia,considera che è come se fosse un privato che vende ad un altro privato.Comunque i pentium boxati sono garantiti 5 anni se non sbaglio
Old 28-09-2003, 01:55   #25
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Deuced
sempre a pensare a male Per fallita intendo che chiude i battenti di spontanea volontà,il proprietario lo conosco e mi ha proprosto di prendermi qualcosa.Non mi sembra ci sia nulla di illegale,soprattutto perchè non faccio irruzione nel magazzino,ma come avrai letto (spero) devo anche pagare la merce.Meno di quanto la vendo,ma li pago
va beh, mica è colpa mia.. sei tu che non sei preciso..
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2003, 01:59   #26
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
va beh, mica è colpa mia.. sei tu che non sei preciso..

io ho solo detto che hai subito pensato a male
Old 28-09-2003, 09:53   #27
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Deuced
Non mi sembra ci sia nulla di illegale
A parte l'evasione fiscale, nulla..

Gli Intel boxed hanno 3 anni di garanzia direttamente da Intel, ritiro e riconsegna gratuiti. Tempo per ottenere la garanzia: 5 minuti. Dati che servono: solo quelli della scatola. Voto alla garanzia Intel: 10 e lode.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2003, 09:58   #28
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
A parte l'evasione fiscale, nulla..

Gli Intel boxed hanno 3 anni di garanzia direttamente da Intel, ritiro e riconsegna gratuiti. Tempo per ottenere la garanzia: 5 minuti. Dati che servono: solo quelli della scatola. Voto alla garanzia Intel: 10 e lode.

non penso che ci sia evasione fiscale, poi per la questione della garanzia 11 e lode
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2003, 10:04   #29
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Come non c'è evasione fiscale? Se compri qualcosa senza fatturarlo hai un'evasione fiscale subito (non paghi l'IVA) e una "a posteriori" perchè diminuisce l'utile del negozio e paga meno tasse.

Il fatto che il negozio stia per chiudere o che il proprietario sia un amico non cambia la questione di una virgola.
Old 28-09-2003, 10:09   #30
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Come non c'è evasione fiscale? Se compri qualcosa senza fatturarlo hai un'evasione fiscale subito (non paghi l'IVA) e una "a posteriori" perchè diminuisce l'utile del negozio e paga meno tasse.

Il fatto che il negozio stia per chiudere o che il proprietario sia un amico non cambia la questione di una virgola.
scusa non lo sapevo per caso fai il finanziere?
Old 28-09-2003, 10:17   #31
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
scusa non lo sapevo per caso fai il finanziere?
No, perchè? Sono cose piuttosto note
Old 28-09-2003, 10:22   #32
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

no così
Old 28-09-2003, 10:23   #33
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:

scusa,le cpu sono state acquistate in maniera legale dal negozio,per venderle comprese di iva dobrebbe farmi lo scontrino,è giusto?Ma se lo si considera un privato se mi toglie l'iva non è legale?E' un pò come se un utente mi vende qualcosa sul mercatino.Sbaglio io qualcosa o il mio ragionamento è giusto?E comunque il negozio è già chiuso,ha solo il magazzino da svuotare per poi rivendere il magazzino stesso

Se la garanzia è come hai detto tu mi sa che una cpu me la compro anche per me,con 200€ ho il 3ghz a 800
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Il nuovo volante Fanatec è una gi...
La Corte Suprema rigetta il ricorso di G...
Due bambini nati sordi ora sentono: il s...
ASUS ExpertBook PM3, la nuova linea di n...
Zero Motorcycles si sposta in Europa: l'...
Samsung ISOCELL HP5: il sensore da 200 m...
FSR 4 sorprende su Radeon RX 6000 e 7000...
Scendono ancora i prezzi dei TV LG OLED ...
Microsoft rinvia l'aumento del prezzo di...
Raccomandata DAZN, botta da 500 euro e s...
Dopo 14 anni di cammino, KurtJMac raggiu...
La AI Mode di Google arriva in Italia: c...
Apple umilia Windows: nel nuovo spot la ...
Le nuove memorie UFS 5.0 saranno velocis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian