|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
ti puoi far fare una semplice ricevuta
e cmq se la ditta ha fallito a chi fai vedere la fattura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
tutta questa storia non mi sembra molto legale..
anche se fallita la ditta mica puoi prendere del materiale dal magazzino così! deve andare a finire ad un'asta giudiziaria per pagare qualcosa ai creditori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
sempre a pensare a male ![]() Ultima modifica di Deuced : 28-09-2003 alle 01:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
non penso me la faccia,considera che è come se fosse un privato che vende ad un altro privato.Comunque i pentium boxati sono garantiti 5 anni se non sbaglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho solo detto che hai subito pensato a male ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Gli Intel boxed hanno 3 anni di garanzia direttamente da Intel, ritiro e riconsegna gratuiti. Tempo per ottenere la garanzia: 5 minuti. Dati che servono: solo quelli della scatola. Voto alla garanzia Intel: 10 e lode. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
non penso che ci sia evasione fiscale, poi per la questione della garanzia 11 e lode ![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Come non c'è evasione fiscale? Se compri qualcosa senza fatturarlo hai un'evasione fiscale subito (non paghi l'IVA) e una "a posteriori" perchè diminuisce l'utile del negozio e paga meno tasse.
Il fatto che il negozio stia per chiudere o che il proprietario sia un amico non cambia la questione di una virgola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città:
|
no così
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa,le cpu sono state acquistate in maniera legale dal negozio,per venderle comprese di iva dobrebbe farmi lo scontrino,è giusto?Ma se lo si considera un privato se mi toglie l'iva non è legale?E' un pò come se un utente mi vende qualcosa sul mercatino.Sbaglio io qualcosa o il mio ragionamento è giusto?E comunque il negozio è già chiuso,ha solo il magazzino da svuotare per poi rivendere il magazzino stesso Se la garanzia è come hai detto tu mi sa che una cpu me la compro anche per me,con 200€ ho il 3ghz a 800 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.