|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Re: no....la violenza no!
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Re: e dopo i giovani d'oggi....
Quote:
se sei un cretino ti sballi ricordalo bene. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: no....la violenza no!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
lasciala perdere... ho avuto la sfortuna di imbattermi in ragazze del genere... probabilmente non sono fatte per la vita di coppia. Dovevi insospettirti quando ha fatto quella mossa alle spalle del tuo amico... se l'ha fatto una volta lo farà ancora... ma quando ci succedono queste cose pensiamo sempre che sia tutta colpa del nostro "fascino irresitibile"
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quella zoccola ha avuto quello che meritava e tu la soddisfazione di essere superiore. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però se riesci a fargliera pagare falllo nel modo più bastardo che puoi. è ora di finirla con ste persone del cavolo, che se la tirono x un triangolo. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Città: Caraibi
|
Quote:
Certe "principesse" devono scendere dal piedistallo! La settimana prox provo andare a casa sua: RICAPITOLANDO.....cosa devo fare? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Re: Re: no....la violenza no!
Quote:
Se fanno lo sconto comitiva, perchè no? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
Quote:
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
......
up
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando dici il vero e la persona che ti sta di fronte sa che hai ragione (ma ovviamente non lo ammette) al 90% ha reazioni allucinanti che fanno perdere controllo e lucidità, e fanno crescere l'ira e l'odio. davanti a queste e mozioni bisogna insistere fino a farla incazzare come una iena... quando è al limite, con un bel sorrisino smagliante e soddisfatto la inviti gentilmente a togliersi dai coglioni e te ne vai. questa non si chiama vendetta, si chiama rispetto per se stessi. ma è altrettanto rispettoso lasciare perdere tutto, fregarsene e ignorarla... lì dipende solo dalla persona cosa si sente di fare.
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Io vorrei.....
ucciderla!
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Re: Io vorrei.....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
no preferisco usare.....
aghi e martello
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
cmq fai quello che ti senti di fare... ecco, segui il tuo istinto (omicida!
adesso devo andare... che poi stasera esco da solo con tre donne, guarda che mi tocca sopportare.... e due sono anche fighe... (ma indovinate un pò? superfidanzatissime!!!!
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Re: no preferisco usare.....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
soprattutto con una..
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: no preferisco usare.....
Quote:
Ste ordina anche un pò di teli di nylon che nn vorrei sporcare per casa... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.