|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
domani gli chiamo e gli dico che è l'ultima volta che ordino da loro!!!
pensavo fossero + seri!! evviva D@@poverclock e ov@erclockmania a questo punto!!!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
p.s. e speriamo ci sia la fattura! (e vorrei ben vedere! :\ ) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
posso aiutarti??
..per motivi di lavoro mi sposto tra aberdeen/fort williams and newcastle upon tyne,oltre che la svizzera dove abito. posso fare qualche cosa? io ho comprato spesso qui.anche miei amici. se per caso compri e non hanno in magazzino di sicuro non addebitano prima che parta il pacco. di solito e di norma qui.alle email di solito non rispondono in riguardo a soldi e carte di credito. e tutto uno spamming. haifatto un fax?possibile che non troviun tuo amico che parla inglese?fammi sapere. alegra.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: posso aiutarti??
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ammesso che arrivi il pacco se nn c'è la fattura provvederò a norma di legge
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: Non acquistate su questo sito se potete
Quote:
ke hai preso id bello?? io cmq gli telefonerei!
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
finalmente sul sito di Drako risulta che il mio ordine è stato spedito!!!
Dopo ben 11 giorni che ho fatto l'ordine me l'ho anno spedito oggi!!! mo ce vogliono altri 5-6 giorni perhè l'hanno mandato con le poste (pacco normale) sempre se le poste fanno il loro dovere ( Diciamo che sono stato fortunato xkè ho preso solo roba di modding xkè se ordinavo qualche cosa tipo proc o ram , mi sarebbe arrivato quando erano usciti gli athlon128
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Pazzesco!
Oggi mi hanno degnato di una risposta (sembra fatto apposta ho aspettato quais 2 mesi senza sapere nulla pazientemente, rendo partecipi sul forum della mia esperienza e rispondono alle mia ultima email) e dicono che non avevano ricevuto le mie email (???). Si scusano per il disagio e dicono che non spediscono con il tracking per tenere le spese di spedizione basse e che non si spiegano come mai non abbia ricevuto il mio pacco (furto?). Fatto sta che faranno un'altra spedizione (incrocio le dita). A questo punto mi vengono quasi i sensi di colpa per aver postato e alzato un polverone ma alla fine io le email le ho spedite e se non ho ricevuto risposta non è colpa mia. Comunque meglio gli americani (purtroppo) |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() doive hai comprato in amerika??
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Morale... dall'inghilterra basta ordini.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No U.K. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Re: posso aiutarti??
Quote:
bella Fort Williams.....ma che lavoro fai? Anche io voglio lavorare in Scozia uffa |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Quote:
Ci credo!! Forse è solo un pochettino di sfortuna che si accanisce su di me!!! Cmq, l'ordine collettivo a cui ho preso parte non posso dire sia stato un razzo. Inoltre un'altro ordine su Frozen-Silicon forse (e dico forse) sarà spedito oggi (dopo 10gg dall'ordine) solo perchè mi sono interessato io circa il materiale che non avevano disponibile. Ora io dico: ma ci vuole molto a dire "il materiale sarà disponibile il..."??? Un minimo di informazione!!! Cmq il mio probl. non è niente in confronto a quello che leggo degli Inglesi!!! Ed inoltre aggiungo che cmq continuerò a fare ordini in Teteschia Ciao!!
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
......precisazione.....
jo.......ich sproche rumancht.....und schweiz-deucht.....
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Re: ......precisazione.....
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: RN
|
Scusate l'intromissione... Ma qualcuno potrebbe dirmi qualche negozio tedesco o cmq estero di cui si fidi???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.