|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Stando così le cose, mi sembra che adesso convenga comprarsi una bella scheda per AMD con supporto al bus a 400 Mhz e un bel Barton da 2.5 Ghz; considerando anche che su tale mobo ci si possono montare i proci fino a 3.2 Giga e che AMD probabilmente, dopo il rilascio di Opteron, provvederà ad un ulteriore taglio dei prezzi dei vecchi proci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: Garanzia
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Garanzia?Bella parola...
In termini teorici,icematrix,hai ragione;ma la pratica ti parla di rivenditori che nonostante la legge imponga una garanzia minima di 24 mesi,loro ti dicono 12.Spero per te che te la cambino.
Cero che tra pci express e nuove generazioni di proci ogni 6 mesi,bisogna rifarsi il pc anno dopo anno!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Garanzia - teoria e pratica
Già stato detto che fra il dire e il fare ci possa essere di mezzo pure il giudice che andrebbe chiamato in causa nel caso di rifiuto di sostituzione che si troverebbe in una situazione strana perchè la mobo è perfettamente funzionante, non credo valga niente la dichiarazione per un prodotto futuro di cui al momento dell'acquisto non si sapeva nemmeno bene l'effettiva esistenza.
+ o - così spero di essermi spiegato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ROMA
|
BENE BENE.
Un altro bidonazzo dell'INTEL. La differenza tra il prescott e il P4 versione vecchia(vecchi?usciti da poco,non sa PIU' come contrastare la concorrenza INTEL)e' che bisogna aspettare che salga di frequenza a 10Ghz per avvicinarsi l'ATHLON64. La morale e' che........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Garanzia
Io penso che la cambiano ma bisogna vedere quando gli arriva la mobo nuovo, magari gli cambiano la mobo con una socket 478 compatibile veramente con il Prescott dopo una anno che è uscito il tejas e quando il socket774 deve andare in pensione
![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dal proprio avversario c'è sempre qualcosa da imparare ( anon fare ciofeghe ma anche a saperle ammollarle).
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Cmq a parte gli scherzi penso che il Prescott non sia male come CPU, forse Un Prescott di pari frequenza al p4 northwood c riesce ad ottenere un bost prestazionlae del 10-25. Il Prescott Intel lo sta progettando da parecchio e lo stesso il tejas rispetto al Willamette, perciò siamo ottimisti
![]() Cmq una volta era convinto che se le aziende fossero pari i prezzi sarebero clati ma vedendo la situazione del mercato delle schede video ritengo che in una situazione di duopolio, è meglio che ci sia una + debole che per rosicchiare quote è costretta a fare prezzi bassi. Nel Mercato delel schede video Ati e Nvida adesso sono sostanzialmente pari e i prezzi non scendono e le prestazioni sono bene o male quelle anzi + basse nella fascia media e fasica bassa e leggerrmente + alte in quella alta.
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Era la conferma che volevo avere alle voci circolate qualche giorno fa... Bene, bene.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Buon te per te, ho letto in forum stranieri che ci sono persone con rev 2.0 che hanno beccato l'esemplare senza PAT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Garanzia...
24 mesi sono solo per vizi di "conformità"....
cioè vizi che esistevano già al momento dell'acquisto, per il resto sono 12 mesi (anche se alcune marche hanno esteso a 24 mesi per ogni problema o difetto riscontrato durante i due anni dal momento dell'acquisto). Così per computer, telefoni, elettrodomestici, ecc. Un consiglio è informarsi che "tipo" di garanzia da il produttore per i 24 mesi. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Se nelle specifiche della piastra madre è scritto che è presente il supporto per il Prescott e poi in realtà ciò non si verifica, il cliente ha pieno titolo per ottenere la sostituzione o il rimborso (se non fosse possibile la prima opzione) perché il prodotto risulta non conforme alle specifiche di fabbricazione. Questo con l'attuale normativa.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.