|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
in coda.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
io sono sempre interessato, hai pvt tomar.. dovrei essere primo in coda..
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (SA)
|
Priorità coda:
1) Giuffo (probabile permuta bh5) 2) Royal (aspetto risposta sulle modalità di conclusione) 3) No Mercy 4) ThunderTrunks 5) Luka (ma non ci siamo con il prezzo...sorry ![]() Stamattina si torna al lavoro, cercherò di rispondere a tutti nella pausa (13:00-14:00) Buona giornata a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
IN CODA per Consegna a MANO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Ti interessa uno scambio con 2x256mb di OCZ PC3500?
Pensi possano andar bene sulla tua mainboard? Ancora da valutare eventuali conguagli.
Su questo forum mi aspetterei che tutti siano disposti a scambiare con Bitcoin e .tu no?!?! Ultima modifica di LAj : 18-09-2003 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
eventuale scambio con 1*512 Corsair XMS 3200LL?
![]() |
#27 |
Member
|
x LAj:
mi spiace ma, in generale, non contemplo lo scambio e cmq, a queste condizioni, devo preferire No Mercy Mi sembra che Turbo abbia fatto l'offerta più conveniente, anche perchè ho un ordine in corso per due Mushkin (che so per certo andare bene sia su AMD che su Intel-> futuro upgrade) ed i soldi mi sono anche più comodi. Ora devo ri-scappare a lavoro. Prometto che dalle 18:00 sarò + presente e cercherò di concludere la vicenda. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
disponibile anche x eventuale scambio con 2 x 256 twinmos 3200
o cpu p4 2800 533
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Mi era sembrato che avessi problemi di compatibilità quindi uno scambio ti risolverebbe subito la situazione. Perchè nn lo contempli? Cosa intendi con: " a queste condizioni"? Se preferisci No Mercy x me nn c'è problema.
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
Intendevo che non vorrei impegolarmi in un'altra castrazione da FSB (so che le OCZ vanno bene, ma con alterna fortuna) e perchè potrebbe esserci un P4 in futuro. No Mercy mi ha fatto la stessa proposta (OCZ 3500 EL) in PVT e prima di te. Non credo di aver dato idea di essere "scorretto" nei confronti di nessuno. Mi dispiace solo non essere + puntuale nelle risposte, ma sono stato fuori per lavoro. Scustatemi tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Utente sospeso
|
Chiaro!
Cmq, le OCZ salgono quasi come le GEIL. In particolare la mia proposta comprendeva(o voleva comprendere tacitamente) una prova prima dello scambio. Precisazione:sto facendo tutto questo per risparmiarti denaro e tempo.Se dovessi essere interessato ai soldi fai finta che nn abbia mai postato.
![]() |
#32 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
eccomi
![]()
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
be' io sono prima di turbo e confermo il mio interesse.
fammi sapere.
![]() |
#35 |
Member
|
thunder, con tutto il cuore,
ma come pensi che te le possa consegnare a mano? a parità di condizioni (vd prezzo e bonifico) credo di dover consegnare a turbo |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
uppino mattutino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ti avevo mandato un pvt ma non mi hai risposto..
sono il primo della coda ma se preferisci la consegna a mano non ci posso fare niente ![]()
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
Ti tengo cmq in considerazione se nessuno dovesse soddisfare le mie richieste, ma al max in contrassegno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
Eccomi di nuovo a voi...scusate il silenzio, ma sono stato a lavoro.
Sareste così gentili da ribadire le vs intenzioni? Ricordo: 1) consegna a mano 2) bonifico anticipato 3) contrassegno Purtroppo mi sono impegnato definitivamente per l'acquisto delle Mushkin e quindi non sono interessato a scambi di sorta. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
vabbè a questo punto io lascio...
buona vendita
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.