|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
Che dire, a parte che mi spiace?
![]() Luigi e il resto dello staff dello shop, fanno l'impossibile per rendere al meglio ed offrire un servizio ineccepibile. Sei stato particolarmente sfortunato...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: novara
|
ma ragazzi non sto mica dicendo nulla ho solo detto nel mio primo post che sono un po lenti e che lo stealt non era disponibile visto che fino alle 9 del 13 cioe ieri non c'era ed era gia qualche giorno che ne parlavano o sbaglio?
poi hanno secondo me dei prodotti fantastici e dei prezzi onesti e anche loro sono professionali, poi se è per i tanti ordini o per le disponibilita di materiale dei primi di settembre comunque sono un po lenti. melo concedete di dire almeno?
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Puoi dire tutto quello che vuoi.
Stealth e' disponibile, ce ne sono un po' ma ovviamente e' l'inizio della produzione. Ne arriveranno in quantita' a breve... Poi se avra' tanto successo, e lo speriamo, ci vorra' un po' per averlo. A me hanno gia' detto che prima vengono gli utenti, poi lo staff... ![]() Maledetti! ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Oggi è il 13 ed è la data ufficiale dell'entrata a listino dello Stealth, probabilmente hai guardato troppo presto
![]() E' da tanto che se ne parlava, è un progetto di 2 anni... ![]() Cmq tutti gli shop a settembre hanno ritardi o problemi con le forniture, ma tu sarai stato particolarmente sfortunato, peccato. Ciao. Tommaso. EDIT: ho sbagliato tasto...
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... Ultima modifica di Toki84 : 13-09-2003 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ha solo 2 anni cmq!
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: novara
|
giustissimo ragazzi lunga vita alla serie ybris
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ciao 1merk, che dirti, hai ragione.
Dal 3 al 9 settembre ha completamente torto il corriere cmq, contattami per il rimborso delle s.s., ti spettano. Per il resto, gli Stealth neri opachi sono disponibili in quantità e pronta consegna, quelli colorati e uv reactive a giorni, come specificato. Grazie a tutti gli altri ![]() Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
EDIT: doppio post, scusate
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Mi spiegate come funziona e cosa occorre per montarlo? Da quello che ho capito è un prodotto per overclocking estremo no...? Scusate ma non ho mai seguito le forme di raffreddamento alternative...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
QUI ... ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Beh questi sono veramente bravi e hanno la passione nel sangue.......certo che un prodotto cosi lo consiglierei solo a chi deve farsi un nuovo impianto, nn venite a dirmi che ci sono differenze mostruose col 1.6 hfe, l'upgrade non penso valga la pena. A meno di qualche test crociato che mi dimostri il contrario.
Cmq pctuner continuate cosi che siete unici ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
A 1.85V c'e' circa 1C.
In compenso, nel wb passano tranquillamente 400 l/h. ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
Se lo monto io, con la pompa che mi ritrovo, mi muore di sete ![]() Senti, tu che sei informato, è prevista una versione T-REX con anima stealth???? dimmi di si!!!
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Non so se avrebbe molto senso. Nel caso di una peltier, abbiamo una grossa superficie che dissipa calore. Va benone il T-Rex cosi' com'e', non credo che si noterebbe la differenza passando ad alette. [EDIT: specie a quelle tipo Stealth] Tra l'altro, a portata non scherza neanche il dinosauro...
![]() PS: Cmq, ci passano 400 l/h... Ma rende benone anche con 130. ![]()
PcTuner.net Staff Ultima modifica di MrZzz : 14-09-2003 alle 00:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ordinato stasera.
Quel nero mi attizza non poco ![]() ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao,
e prevista una versione nn verniciata? Secondo me il color rame su un dissi o su un wb e' molto + "professionale"...poi si sa va a gusti ![]() CIAO
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Si, è prevista...
![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
perfetto!!!
ciao e grazie!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Lucido per sempre in pratica
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.