|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
E' uscito..Il resto e' acqua passata!!!
Ragazzi l'attesa e' finalmente finita'..
![]() ![]() E' uscito lo stealth..il nuovo mostro dei ragazzi di pctuner.. IL RESTO E" ACQUA PASSATA!!! ![]()
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
è veramente stupendo
direi che è quasi ora di farmi un bel kit...."invisibile" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
gia,davvero ottimo considerando il confronto con l'ybris 1.6....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
|
c'è un articolo, una recensione, qualcosa ? dove lo posso trovare ?
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
siccome nella home non c'e' un link biblico di dimensioni apocalittiche ma uno striminzito linkino .. provvedo io a darvi una scorciatoia all'articolo che è nello shop..
LINK ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: novara
|
il problema ragazzi sarà la disponibilità
tanto per cominciare gia sono lenti da far paura a spedire in piu è uscito lo stealt solo in recensione perche nello shop non è nemmeno menzionato ecosa ancora più importante chissa le prime disponibilità........ comunque a tutte le carte in regola per diventare un mito appena sotto al fratellone t-rex
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho sempre comprato da pctuner, e tutto posso dire tranne che siano lenti nell'inviare i pacchi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
e questo? ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
![]() 1) non menzionato nello shop: falso 2)ritardi nella spedizione: falso... compliments ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
FORSE i ritardi sono qualcosa di sporadico, è questione di sfiga...
io ho fatto ordine lunedì e stò ancora aspettando .. son sfigato.. ma può capitare a tutti i negozi online credo. son curioso di vedere questo stealth all'opera ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Già ordinato
![]() ![]() E sinceramente Pc Tunershop è famoso proprio per la velocità... ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
dovevano kiamarlo ybris king
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uff inserito è inserito una mia pecca ragazzi scusate
![]() ma sulla lentezza................ ho ordinato il mio kit a maggio e ho aspettato una vita per svariati problemi. ma sentite questa: il 25 di agosto ordino un ibris una pompa inserita nella vaschetta un aircube una staffa s3 e una ventola high da 120. il 30 mi arriva una mail che mi chiede se allo stesso prezzo mi sarebbe andata bene una staffa s4 e che tutto il resto era disponibile. tempestivamente rispondo di si. il 1 di settembre mando una mail chiedendo informazioni sullo stato dell'ordine e il 3 mi viene detto che il tutto è stato spedito. bhe morale della favola il 9 di settembre arriva il tutto. questo si è velocita!!!!
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
Quindi, a causa di un disguido hai subito un rallentamento.
Sfido chiunque a sostenere che non sono cose che capitano. ![]() Si fa quel che si puo', e si cerca di soddisfare sempre il cliente al meglio. Mi spiace che tu abbia dovuto (EHM, non potuto! ![]() ![]()
PcTuner.net Staff Ultima modifica di MrZzz : 13-09-2003 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Che c'entra?? è una tua esperienza, nn puoi fare di tutta l'erba un fascio...
Mediamente sono molto veloci, purtroppo tu sei stato sfortunato... ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io ho avuto a che fare 3 volte con loro e per 3 volte la cosa è stata la stessa quindi no mi dite che è stata una cosa che capita o per lo meno è una cosa che capita non poi cosi di rado.
poi basta provare ad ordinare e vedere la mia statistica dice tre su tre purtroppo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.