|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
mh... a questo punto tappale un po' ste mesh...
sempre più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
prima di tutto complimeti, in secondo luogo perche gli interni nn li prendi da qualche sito internet? ci sono molte immagini in giro.
Cmq sto visitando il tuo sito e devo dire che è veramente fatto bene, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
bella bella! Complimenti!
Pero'... pero'... cambierei i cerchi ![]()
* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
i cerchi sono inguardabili, il colore rosso pure.
per tutto il resto non mi resta che applaudire...... ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x genga: come noterai mancano ancora i pezzi interni. verrà tappata sicuramente
![]() x dies_irae: personalmente...a me non fa cagare tantissimo, certo...shading,materiali,illuminazione e modellazione sono ancora wip, ma se hai suggerimenti in proposito sono tutto orecchie... x fefed: cos'è che rende tanto inguardabili i cerchioni? beh...almeno giustificami la tua critica visto che ci sei. grazie a tutti per i complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
errata corrige: il problema dei cerchioni è il materiale, non la modellazione!!!
![]() sembrano quelli di plastica delle macchine radiocomandate! stesso commento vale per il colore rosso della carrozzeria, poco realistico e pure un po' bruttino......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
la modellazione e' veramente fantastica,
i materiali purtroppo non sono ancora all'altezza: le gomme sono di gommaCG, i cerchioni sono troppo riflettenti, e la carrozzeria ha come un velo di grigiore che non gli si addice molto, e le riflessioni non sono molto realistiche. I fari mi sembrano ok, ma i vetri non sono il top. e questione saturazione e luminosita', il modello non si integra molto con lo sfondo. alla fine sara' un'immagine da cgtalk!!
![]() |
#28 |
Senior Member
|
OT
dies, è una settimana che vedo la tua signature ma non ho ancora ben capito il suo scopo...... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
![]() ![]() "riscopriamo l'amicizia!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ok ragazzi, terrò conto dei vostri suggerimenti, il è ancora in fase di lavorazione...anche se molto di rado...grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ma grazie per avermi fatto notare che cominciava a diventare un po' stantia... /OT andre non lasciarla andare! rende troppo per farlo diventare "l'ennesimo wip"!!
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scusate ma la domanda che sto per fare non c'entra molto con la ferrari 360 anche se secondo me è perfetta. volevo fare una domanda A FEFED VISTO CHE SEI DI MODENA E PROV.(1°DI DOVE SEI?)VOLEVO CHIEDERTI SE CI SONON SCUOLE DI GRAFICA 3D NELLE VICINANZE GRAZIE CIAO
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
winzanna, io abito a modena CITY.
l'unica scuola che USA la computer graphics (ma non ti viene insegnata!) è l' ISSAM -Istituto Superiore di Scienze dell'Automobile Modena- costosissima, privatissima a numero chiusissimo. di più nin ZO
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
è stupenda l'unica cosa che nn mi convince è la parte posteriore... è troppo corta... controlla bene le misure del cofano posteriore, nella realtà è un pèelino + lungo
![]() |
#35 |
Senior Member
|
neanche io vorrei lasciarla come un wip, ma purtroppo un po perchè impegnato in un altro lavoro, un po perchè a corto di stimoli...l'ho messa un po in disparte.
x robris: ho usato dei blueprint molto affidabili per modellarla, poi non so, magari ti riferisci a qualche altro modello, magari la coupè è un po diversa. o magari ne possiedi una vera!!! in tal caso...perchè non mi mandi qualche foto decente degli interni? eh? te ne sarei veramente grato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.