|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
per ora f1ch l'ho solo installato... per giocarlo aspetto un bel mod alla gtr2002
![]() nel frattempo resto su f12002 ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Ragazzi visto che siamo in argomento di cfg ecc. Sapete dirmi ocsa devo modificare per avere un buona cfg internet, ho letto qualcosa a riguardo ma ho capito poco, cmq ho un adsl 1280/256 in fast.
Ciao! PS: se vi interessa il sito vi do link!
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Per il setup io li scarico e poi li adatto alla mia guida. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
ok grazie a tutti!
dove posso fare qualche confronto con i tempi delgi altri? es con la stagione 2003 cosa fate voi di tempi in australia? ps non ho attivato la high physics! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
io sono nuovo riguardo ai simulatori F1 della EA sport ... ma ho sentito dire bene di questo f1 challenge così l'ho istallato e fatto qualche giro in australia ... come mai la macchina non và + veloce di 254 khm/h?
![]() c'è qualcosa che mi sfugge ? ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
E' uguale a F12002 cioe' un gioco mediocre purtroppo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
A me invece piace ... trovo che rispetto a f1 2002 i miglioramenti ci siano (a parte la struttura dei replay che è ancora pessima ... ma che ci vuole a copiare un replay stile papyrus?
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Mediocre? Per me è favoloso. Ma hai provato a giocare online? Un'esperienza unica. Io lo trovo miglioratissimo rispetto alla versione precedente. Certo il volante (e con FF) è obbligatorio, altrimenti si perde tutto il realismo del gioco. Con tutti i mod che usciranno, saremo impegnati anni a giocarci (visto che non ne usciranno altri...).
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
io mi chiedo una cosa visto che vorrei acquistarlo presto
![]() ![]() ![]() Ma nessuno mai parla dell'esperienza di gioco con un videoproiettore (tipo x1 o panny 300)??????'' ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Re: [MOD per F1 Challenge '99- '02] Stagione 2003!!!
Quote:
![]() idee?
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Ora lo sto scaricando...mah...fileplanet che fa le bizze
![]() cmq come immagine d'apertura del thread avrei preferito questa ![]() ![]()
WuDestroyer "Il destino ti attende sulla strada che hai fatto per evitarlo...""Lo sciocco è un pozzo senza fondo" Ultima modifica di Xtian : 06-08-2003 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
insomma si può sapere perche la macchina non fa più di 254 km/h ?
![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() Ma in che marcia? Hai provato ad allungare i rapporti del cambio? E gli alettoni hai provato a diminuire l'incidenza?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Certo! Se non assetti la macchina è ovvio che vada così piano.
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
Thread ufficiale di F1 Challenge '99-'02
Anche questa è una ficata
ecco il link per tracciati nuovi http://www.flatout-racing.net/~bluein2red/tracks.htm up it!!!
![]() |
#37 |
Senior Member
|
inserire in lista generale thread
vai mods!!!!!!!!!!!!!! grazie
![]() |
#38 |
Senior Member
|
fra poco I mod inseriranno alcuni stralci di discussioni fatte in precedenza riguardo F1
ciao up le piste che ho linkato fungono l'unica cosa è che l'intelligenza artificiale ai box è rincoglionita del tipo che le makkine sbattono fra loro ma in pista tutto ok vi consiglio la pista in alto a sx Bathurst bella bella ciao
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Grazie Psiche
è venuto un bel lavoro ciauz
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
F1RacingChampionship e' superiore , andatevi a ripescare i commenti fatti sul topic da me' aperto su questo gioco un po' di tempo fa'.......tutti concordi nel ritenerlo ancora il migliore.......
Primo...nella serie EA , trovo che la guidabilita' faccia acqua , la fisica non ti da quel feeling che dovrebbe , si ha sempre la sensazione che qualcosa non va' , sopratutto nelle curve lente , poi scandalose le sospensioni , sembra che sul fondo delle piste ci siano cunette "leggere" ogni due metri tanto che nelle visuali interne il beccheggio del cruscotto fa ridere , anche lo sterzo e' da migliorare , e nei curvoni veloci lo "scivolamento" laterale e' irreale tanto che si possono percorrere a velocita' assurde curvoni che in realta' e in F1 Racing Championship non accade ...perche' la macchina tende a scivolare lateralmente come dovrebbe essere , poi credo che la gente si faccia ammaliare dalle licenze e dall'avere i piloti e le auto completamente aggiornati e dimentichi tutti sti' difetti , a parliamo dell'intelligenza artificiale che hanno gli avversari in gara , anche qui' il mio giudizio e' negativo x la serie EA F1 Challenge '99-'02 ecc.........intanto gli altri piloti hanno un' andatura "strana" , nel senso che si fanno beccare in rettilineo e poi percorrono le curve in maniera esageratamente veloce e del tutto innaturale come se fossere sui binari , il tutto condito da animazioni simil ridicole , la lotta tra' le auto guidate dal compiuter e' risibile , quello che intendo e' che non c'e' soddisfazione a guidarlo in gara , sembra di guidare contro degli automi senza capo ne coda , quello che intendo e' che quando si ingaggia un duello con l'avversario non si ha soddisfazione , perche' questo pare andare per la sua strada come se tu non esistessi, poi non parliamo della ricostruzione delle piste che e' irreale , infatti non e' stato fatto l'uso del Gps per ricostruirle e si nota molitssimo facendo un confronto con F1RC , insomma per farla breve F1 Challenge '99-'02 credo e ne sono certo....e' un gioco mediocre.......e se ha un po' di fortuna e' per il fatto che di gente con l'occhio fine ce ne' poca in giro.............divertirsi con le licenze aggiornate non fa' al caso mio......alla prox. Ultima modifica di Jaguar64bit : 06-09-2003 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.