|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Naaaaaaaaa ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma in programma e utility mi sembra sbagliata, al massimo windows ... poi oh non sono io il mod
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Tanto che sfottete ho risolto
![]() Sono entrata in modalità provvisoria come amministratore e ho creato un nuovo utente.. Ora devo solo capire come eliminare "Nicuzza"...ma ce la posso fare ![]() Grazie a tutti per l'aiuto e il supporto morale ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque anche eliminando quel programma il problema persisteva..
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
... strano...
credevo che tu vedendo tutto nero ti ci saresti trovata a tuo agio... ![]() ![]() ![]() Cmq in bocca al lupo con l'eXtraPutt@n@t@... ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Nicky per favore non mi uccidere l'avevo appena postata in un'altro topic e ce l' ho ancora negli appunti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ma che uccidere? E' bellissima quell'immagine
![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Naturalmente nessuno vuole fare discriminazione, sia ben chiaro!
![]() ![]() Ultima modifica di Grem : 01-09-2003 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ROTFL
![]() ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
:eheh: :eheh: :eheh:
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Ne ho letta una fenomenale.....
Donna vuoi + spazio per le tue cose personali???????????? TI ALLARGO LA CUCINA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Moglie v. 1.0, v. 2.0 e Bug
L'anno scorso un mio amico ha effettuato l'upgrade da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest'ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse al sistema per altre applicazioni. E gli ha anche notato che Moglie 1.0 ha la tendenza a generare processi-figli, che consumano ulteriori risorse. Vi e' inoltre un fenomeno negativo, non indicato nella documentazione del prodotto, la cui probabile presenza era stata ravvisata da altri utenti. Non solo infatti, Moglie 1.0 si installa in modo tale da essere lanciata per prima all'ininizializzazione, e controllare cosi' tutte le attivita' del sistema; ma inoltre, come lui ha avuto modo di scoprire, alcune applicazioni come PokerNotturno 10.3, Ubriacatura 2.5 e NotteAlPub 7.0 non riescono piu' a partire, mandando in stallo il sistema appena lanciato, anche se esse funzionavano perfettamente prima dell'installazione di Moglie 1.0. L'Applicazione Calcetto 2.2 inoltre funziona a tratti. All'installazione, Moglie 1.0 installa anche alcuni "Plug-in" indesiderati come Suocera 55.8 e Cognato in versione Beta. Di conseguenza le prestazioni del sistema decadono inesorabilmente con il passare del tempo. Ecco alcune caratteristiche che sarebbero gradite nella versione 2.0 di Moglie. 1) un pulsante "minimizza" o "Disabilita Temporaneamente"; 2) un pulsante "Dacci un taglio" o "vatti a fare un giro"; 3) un programma di disinstallazione che, senza perdita di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulla funzionalita' del sistema. 4) un'opzione che consenta di far funzionare il gestore di rete in maniera promiscua, e che consentirebbe di fare un uso maggiore della funzionalita' di prove hardware. Personalmente per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, ho deciso di installare piuttosto Ragazza 2.0. Anche cosi' comunque ho avuto parecchi problemi. Apparentemente e' impossibile installare Ragazza 2.0 su Ragazza 1.0; occore prima disinstallare quest'ultima. Altri utenti mi hanno detto che si tratta di un bug di vecchia data. Da prove effettuate mi sembra che versioni di Ragazza entrino addirittura in conflitto nella gestione delle porte di I/O. E' strano che non abbiano ancora corretto un errore cosi' evidente. Cosa ancora peggiore, il programma di disinstallazione di Ragazza 1.0 non funziona bene, lasciando alcune "fastidiose tracce" nelle applicazioni di sistema. Ma il fatto piu' fastidioso e' che tutte le versioni di Ragazza aprono continuamente una finestra che decanta i vantaggi del fare l'upgrade a Moglie 1.0. AVVISO DI BUG Moglie 1.0 ha un bug non documentato. Se si prova ad installare Amante 1.1 prima di disinstallare Moglie 1.0, Moglie 1.0 cancella, senza possibilita' di recupero i file Soldi.dll e Casa.dll prima di effettuare l'autodisinstallazione. Quindi Amante 1.1 si rifiutera' di installarsi, segnalando la mancanza di risorse di sistema. è ![]() ![]()
![]() |
#39 |
Bannato
Città: Roma
|
Sbaglio o questo thread mi sa di *velatissima* presa per il culo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.