|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
quantificando un pò, cosa vuol dire pochissimo? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
specchietti retro elettrici riscaldabili, aria condizionata, 2 airbag ( anzu 4 ma non fanno parte del pack ghia ), abs di serie vetri elettrici, chiusura cent., 5 poggia testa interni e tappettini in alcantara ( o simile ) cerchi in lega da 15 con gomme 195/50 etc etc, cosa e' che manca.. sono d'accordo tende a perdere le stazioni radio durante il tragitto e la potenza non e' il massimo ma ho sentito di peggio, per l'abs io mi ci trovo bene mi ha salvato la cuffia gia un paio di volte. io odio gli sterzi troppo leggeri, e poi non mi pare per niente pesante ( però forse per il modello a benzina e diverso ). ciao.
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ciao!sapreste dirmi se è vero che gli ecoincentivi ford vengono applicati anche alle catalitiche fino a fine '96?In pratica non rottamano solo le vecchie non catalitiche...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
l'hanno valutata 9,2 milioni di lire, non credo che l'abbiano rottamata. ciao
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
L'offerta è economicamente vantaggiosa, come macchina però mi fa tutt'altro che impazzire. Io non sono un fanatico della velocità, tutt'latro, però la macchina in questione è davvero legata, il turbo sembra se lo siano dimenticato a casa, non tanto x la velocità ma per la coppia. Gli interni sono MOLTO spartani, però va anche detto che sono immuni da scricchiolii, conosco un paio di persone che ne fanno un uso piuttosto intensivo (6 mesi e 30.000 km) che non hanno il benchè minimo proklema, i consumi invece non mi paiono eccezionali:
(l/100KM) urbano 5,3 extraurbano 3,7 misto 4,3
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
non saranno ai livelli della lupo o della A2, però sono migliori anche di quelli del rinomatissimo fiat 1.3 MJ 16V, che rispettivamente consuma 5.6 - 3.9 - 4.5 l/100 km... sempre parlando di consumi DICHIARATI... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sparito?? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
su questo non ci piove
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.

non saranno ai livelli della lupo o della A2, però sono migliori anche di quelli del rinomatissimo fiat 1.3 MJ 16V, che rispettivamente consuma 5.6 - 3.9 - 4.5 l/100 km... sempre parlando di consumi DICHIARATI...