|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
rulla nel senso che funge da rullo compressore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
posso sapere perchè citate la sony?
che c'entra con le console portatili?
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
perchè la notizia del momento è che sony nel 2004 se ne esce con PSM, una console portatile che si preannuncia tosta...
ha perfino un supporto ottico tutto suo (simile al minidisc) cmq l'NGAGE costerà sui 400€ non meno, anche perchè il "fratellino" 3300 (che ha solo radio e mp3, senza videogiochi" costa 350€... è vero che il prezzo è il triplo di un GBA, ma è pur sempre un cellulare con radio e mp3... io dico che venderà bene, ma chi è interessato ai giochi e non al resto fa meglio ad aspettare la PSM o un nuovo gameboy (sony ha dichiarato che PSM avrà un prezzo "allineato alla concorrenza") |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
la PSM esce non prima del 2005 il BELLISSIMO 3300 non è paragonabile con n-gage sotto il profilo musicale (mp3 e radio) visto che il 3300 ha un lettore mp3 di alta/altissima qualità mentre la radio fm è stereo mentre n-gage avrà si un lettore mp3 ma con resa sonora appena sufficiente (visto che è nato per altro). Quindi non li paragoniamo solo perchè "ricordano" una forma simile ![]() in poche parole:non paragonate il mio gioiellino 3300 con quella me**@ del n-gage,grazie! ![]() ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
il N-gage costerà 299euro riguardo alla futura cosole sony i minidisk sono magnetici non ottici.(sono dei grandi piccoli floppy)
Dimenticavo visti i filmati dei giochi disponibili per N-Gage devo constatare che mentre sul 3d non ha concorrenti i giochi in 2d sono graficamente migliori su gba. ![]()
ROG G751JY: i7-4710HQ - 16bg DDR3 - GTX980m 4gb - SSD Samsung EVO 960 250gb Ultima modifica di NeoGeo999 : 28-08-2003 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
spero di prendermelo...
questo n-kage è una figata |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
si ed è pure stato creato in collaborazione con sega (qualcosa mi dice che ti piace)
l'unica cosa che mi lascia perplesso è lo sforzo pubblicitario che sta facendo nokia in america per pubblicizzare le sue funzionalità multiplayer.e l'europa???
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Eccola la vera FIGATA portatile!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
sicuro quello è il futuro!ma in N-gage è il presente
(sto coso quando usirà?)
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Si parlava di fine 2003... a meta' settembre cominciano i preordini
la tecnologia ormai c'e' tutta! - Palm OS 5.x c'e'. - i nuovi palmari Palm (es. il Sony Clie) supportano gia' la risoluzione di 480 x 320 (a differenza dei palmari Pocket PC che non vanno oltre i 240 x 320) - il Bluetooth e' una realta da tempo (lo uso giornalmente col mio palmare (Palm ovviamente) ah e se mi chiedete se ci sono programmi e/o giochi per questo affare.... http://www.handango.com (sezione Palm OS) ![]() ![]() Ultima modifica di Dax : 28-08-2003 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.