|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
N-Gage
La nuova piccola console della Nokia mi ha stupito
![]() ho visto su gamespot gli screen di tomb rider e ho constatato che è davvero 3D non come nel GBA ma tutto 3D con le tex. ![]() ![]() L'unica cosa che ni ha stupito è lo strano formato dello schermo (sarà per andare contro tendenza?invece di 16:9 9:16? comunque il dovevo cambiare cell volevo un nuovo mp3 player e pensavo di prendere il GBA. tanto meglio tutto in 1. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Re: N-Gage
Quote:
Ciao !
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
un sacco si potranno (anzi si possono) scaricare via gprs o comrare nei negozi su supporto smar media.
esempi: Tomb rider 1 (esattamente come la versione psx) MotoGP (non quello del GBA ma tutto in 3D) SonicG (sonic appostaper N-Gage) virtua tennis red faction (il gioco della ps2) Pandemonium (uguale a ps1) Tony hawk's (con visuale come psx e non dall alto come gba) comunque trovate recensioni e screen di tutti qui: http://www.gamespot.com/ngage/index.html
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ho visto che su Gamescreenshots hanno aperto una sezione apposita proprio per Ngage:
http://gamescreenshots.gamesurf.it/g...ry.php?cat=719 Cmq non so, i titoli sono tantissimi e tutti famosi (addirittura la versione Ngage di Red Faction è sviluppata nientemeno che da John Romero), però è la console in sè che mi lascia dei dubbi...mah, ad ottobre ne sapremo sicuramente qualcosa in più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
comunque secono me distruggerà il gba è superiore intutto,tranne forse nel display così piccolo,mi lascia un po di dubbi
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Che figata ma quanto costa ?
Ciao !
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
299€ se non ricordo male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
La grafica sembra bella, però a me sto coso non ispira, boh staremo a vedere se avrà successo o meno.
Comunque non credo soppianterà il GBA, almeno spero, visto che ho appena preso un GBA SP. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
2.riguardo alle altre console devono ancora uscire (e ci vorra ancora un sacco) 3.sono 3 prodotti in uno a giustificare il prezzo 4.come puoi vedere dai titoli il target medio non sono i bambini (come anche per il gba, sono molti più gli adulti ad averlo) 5.Quanto credi che costeranno le console di prossima uscita con cui si confronterà?
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Asdasda, se avesse saputo che ce l'ho anch'io mi tirava una baguette in testa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
1) saranno anche i sviluppo ma io non vedo nulla e a parte 2 giochi gli altri non sono poi tanto diversi da una gba
2)dai a parte che di certo non vendera' mai come un gba perche' ormai e' troppo tardi,credi veramente che 2 case esperte come sony e nintendo si facciano fregare cosi?a me basta il nome per prenderlo,la qualita' c'e' sempre stata 3 ne preferisco uno fatto bene perche' se metti insieme un lettore mp3 di buona qualita' un cellulare di buona qualita' e una console di quella portata il prezzo e' abbastanza basso quindi un motivo c'e' 4)come adulto la potrei prendere per la console e il lettore(sempre considerando la qualita') ma come cellulare proprio no 5)quanto costava il gamecube all'uscita? 50€ in meno e il gba minimo un centinaio...sono prezzi molto piu' abbordabili...persino la x non costava cosi' tanto ![]() io sono convinto che era solamente una console costava meno e sarebbe stata ancora molto meglio perche' avrebbero pensato solamente all'impatto audio video migliorando ancora la grafica.....preferisco 1 cosa fatta bene che 3 fatte male nessuna delle persone che conosco e che giocano con le console(anche se non sono sempre informati) sanno di questa ne tantomento chi e' appassionato di cellulari Ultima modifica di Vegeteo : 24-08-2003 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
a mio parere è un ottimo lettore mp3 e anche un buon cellulare (lo ho provato in un negozio) per i giochi arriveranno.credo che sony saprà sicuramente fare meglio ma quando?riguardo alla qulità dei giochi sega stà sviluppano molti giochi dedicati.
comunque hai anche ragione tu a dire che il mercato è quasi saturo.vedremo...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma nel lettore i bassi come sono?(piu' che altro nella musica suo 256kbit in su) e' sempre quello che mi frega...c'e' il modo di regolarli e mettere effetti ecc?spero che facciano qualce bel rpg in stile nippo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Brixia
|
beh,nn si può negare che la grafica sia piuttosto curata e d'impatto (soprattutto x alcuni dei giochi che ha a disposizione x adesso l'n-gage)...d'altro canto anch'io sono convinto che sia moooolto difficile soppiantare colossi di casa nintendo e sony che si sono fatti una buona (se nn ottima) reputazione nel corso degli anni...inoltre io personalmente diffido sempre da cellulari o altro che vogliono mettere troppe cose assieme...come ha detto vegeo anche x me (se nokia avesse voluto proprio interessarsi al già popolato mondo dei games e delle console) sarebbe stato + azzeccato puntare esclusivamente sulla console sfruttando appunto il buon impatto visivo e anche la novità...
detto questo,il mercato ci ha da sempre abituato a colpi di scena clamorosi xò in questo caso penso nn ce ne saranno di proprio particolari...
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
mpf... devo dire che mi ha colpito fin dall'inizio questo n-coso, d'altronde non essendo io interessato alle console portatili non gli ho mai dato peso. Si può dire che per stroncare il gameboy ci vuole altro, per lo meno, credo che prima che nokia lo abbia dotato di un parco titoli veramente competitivo (pandemonium...
![]() Ovviamente queste sono semplici congetture ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
A dire la verita' nessuno scommise molto nemmeno sulla prima psx eppure... ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
vero, ma la psx non aveva molta concorrenza all'esordio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
il phantom rulla di brutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.