|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Re: Re: Re: timings della ram
Quote:
![]() Non sono io l'artefice del 3d ![]() Io l'ho postato, pensavo che con le opportune espressioni numeriche, si potessero fare anche miracoli.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Re: Re: Re: Re: timings della ram
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
il mio numero/codice, quello che è scritto su una ram: samsung 310-k4026323ra-6c2a,
però c'è anche una scrittina (un codice tipo questo, un po' più corto) che ora non riesco a leggere, troppo tardi, proverò domani con la luce. ![]() se intanto qualcuno mi sapesse tirar fuori qualcosa che riguardi le ram... io proprio non ci vedo niente! ![]() giocherò i primi sei numeri al superenalotto!
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
sito samsung
trovato i ns della mia 9700: dal sito samsung
![]() se lle ultime due cifre del codice sono 36 ns=3.6, se sono 2A ns=2.85 (350mhz limite) così dovrebbe essere; anche se con la mia sapphire, senza nessun dissi aggiuntivo, non riesco neanche ![]() dovrò dissipare le ram... ![]() A qualcuno è capitata una situazione del genere?? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.