|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
Penso che sia ignobile. Forse perchè ci sono passato. |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
Gran bella papata bollente...vero?
Alla fine vincerà l'amore...non penso che uno voglia vivere la vita con la persona che non ama...dispiace dirlo ma è così! Il problema è capire se è una sbandata o no (non la persona ![]() in bocca al lupo! ciao
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
Forse solo per avere della prole quando verrà il momento. |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
è difficile...e comporta molti sacrifici! Di certo non potrai vivere sotto alla casa dei suoi!!! ![]() comunque la penso così. |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
se e' solo sesso e' un conto e non comporta troppi problemi (a meno che il marito vi becchi).... se c'e' in ballo altro... fa attenzione che siate entrambi a desiderarlo fortemente e non ci siano abbagli dovuti alla situazione difficile che cmq vi impedisce di vivere la cosa come vorreste
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Tanto per rinforzare la tua idea, sappi che sono separato e la mia ex moglie ha avuto un rapporto extraconiugale per circa un anno. |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
....molte cose non mi tornano..... ...parlaci un po' meglio di questo "rapporto"...... ....ci sono figli?....e da quanto è sposata?....da quanto vi conoscete?.....non ti obbligo certo a dirmi tutto......ma nessuno ti obbligava a raccontare questa storia.....pero' l'hai fatto....quindi.... |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
...e come sarebbe cominciata? |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
Allora chiedile fino a che punto è disposta a rompere la sua attuale famiglia per una vita con te. La situazione del resto non può durare in eterno, e prima o poi dovrà essere definita in un modo o nell'altro. Una persona innamorata non ha dubbi....se comincia a mettersi davanti i "se" ed i "ma", ti suggerisco di cambiare strada, perderesti solo tempo per arrivare allo stesso risultato (nulla). |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
......una madre mette danti a tutto sua figlia........IMHO ![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
Lo trovo ignobile per tutto, per mancanza di sincerità verso il proprio (o la propria partner), ignobile perchè in questo modo non si fa altro che volersi male, ignobile perchè di solito non si punta direttamente il problema, questo ultimo concetto è un pò contorto e difficile da spiegare. Hai citato l'amore, in questo caso è normale che si tendono a fare cose del genere, ed è proprio per questo, che è un sentimento che spero di debellare presto dalla mia persona, si è solo più deboli. Se vuoi un consiglio spensierato, lasciala perdere, trovati una donna che non sia straziata da più sentimenti [spesso_contrastanti] e cerca di vivere in modo più sano possibile alla luce del sole ![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Vado off... Mi dispiace; anche perchè baciare una persona che è appena stata con un altro non dev'essere una cosa piacevole...moralmente (ovvio)! Non te n'eri accorto della relazione? torno on... Piccolo consiglio: lascia che sistemi le cose (se così deve andare)...e dalle il tempo di riflettere e valutare bene che fare con la vita (e con quella degli altri)! Comunque rimango dell'idea che all'amore non si comanda! Purtroppo c'è sempre qualcuno a cui va male... A me è capitato ma non ero sposato...e nonostante fosse a mio discapito ho approvato la scelta fatta perchè se una persona non è felice con te non c'è purtroppo nulla da fare! Ennesimo in bocca al lupo ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.