|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Raga parliamo della news.. come vi sembrano sti loghi? A me fanno SCHIFOOOOOO.. SONO ORRIBILIIIIII
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
![]() Sembrano dei bollini per vincere qualche cosa.... A me bastava che avessero scritto A-64 (Athlon-64) e mi sarebbe piaciuto di+ Semplice e coinciso. Senza troppi fronzoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Loghi molto belli ed azzeccati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Hampstead, London
|
A me piacciono
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
![]() Allegria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Vedrete che con un po di tempo (poco) li apprezzerete di più... come del resto è successo con il logo della bancaintesa mesi fa'... ma ora piace!!
haaa!!.., il marketing.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Personalmente il logo non mi dispiace e sicuramente aiuta molto a capire quale sia l'innovazione del processore.
x JOJO Hai fatto bene a riportare la notizia. Ma non sarebbe semplice arrestare il servizio di Messenger (non mi riferisco ovviamente al Windwows Messenger) presente sotto windows ? Io per esempio avrò disabilitato 3/4 dei servizi di windows per snellirlo un po' e molti li ho messi in manuale (ovviamente non alcuni che so che cmq mi partirebbero in ogni caso all'avvio). |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Scusate ma a me fanno proprio schifo. Io avrei preferito questo stile:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Eh? ma se il dos è effettivamente morto solo con l'uscita di Win Xp... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Boh....per me un logo è un logo....può anche fare schifo basta che il prodotto sia valido. Cmq con i 64bit è come avere i tubi che portano l'acqua al rubinetto più grossi......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
X Paipokos
ecco un articolo sui 64bit http://www.lithium.it/articolo.asp?code=21 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
x JOJO
Grazie 1000!!!
Mi è successo proprio stamattina... Io il problema l'avevo risolto eliminando tutte le chiavi di registro di msblast.exe, cancellando poi il file in C:\windows\system32\msblast.exe bootando da dos con un normalissimo floppy di boot di win95! Ancora grazie. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Potevano metterci un pò + di impegno e fantasia a fa sti loghi però......mi fanno
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
Scusa il mio ot precendete...
![]() cmq i loghi onestamente non mi piacciono... pensate a quello pentium e' molto piu bello con bombature e sfumature e l'HT e' una chicca da quando l'hanno aggiunto ![]() volete mettere...??? ![]() Questi AMD sembrano fatti dal presidente con il paintbrush (e una palette di 4 colori) e gli altri dirigenti devono dire compiacerlo: OH CHE BELLO signor presidente....! ha creato un logo bellissimo... ![]() scusate l'ironia ma e' la prima cosa che mi viene in mente vedendoli ![]() Potevano commissionare un buon grafico x il loro nuovo ed importante logo.... (almeno questa volta) ![]() evviva il risparmio x Nandozzi anche io ho disattivato gli avvisi del messanger mesi fa ma non non ti risolve il problema di questo nuovo worm ![]() quindi non basta.... basta solo per calmare i bolleti spiriti di NICOLE ![]() Ultima modifica di J0J0 : 12-08-2003 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Cmq stiamo dando decisamente troppa importanza allo stile di questi loghi... Va beh, ammetto che non sono proprio il massimo, ma cosa vi importa???
E' il procio che deve stupire mica il logo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Acquabona (Reggio Emilia)
|
obbiettivamente però sono comunque più belli di quelli intel......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
x Duncan
il dos non è morto con Xp, è morto semplicemente se non ti serve più.
e comunque che vuol dire il tuo post? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Re: x JOJO
Quote:
purtroppo anche elminando le chiavi a cancellando il file il problema rimane perche ti arrivano questi ping dall'esterno e ti costringono a scaricare dinuovo il msblast.exe a tempi prestabiliti... e' inutile anche se si installa anche il fix remove del norton per rimuovere il problema o si aggiorna l'antivirus per bloccare i file alla sua esecuzione... se poi non si instlala anche la patch della MS.... si avrebbe un avviso ogni 5 min.... ed un tentativo di download ed esecuzione non autorizzata. il problema di fondo e' questa porta aperta nel RPC ![]() il problemi si risolvono alla radice e non con le pezze momentanee ![]() ![]() O stai dietro firewall (OUTPOST almeno) o installi la patch appena riformatti ![]() lo so e' una scocciatura ma tra nu po come hannno fatto con NICOLE e messanger... riceveremo un sacco di attacchi da persone server diversi.... e questa volta non ci andra bene solo con un msg di avviso per zio bill ![]() o pagari con pubblicita subliminali (gator senza gator installato)... o dialer di ogni genere.... ![]() grave... molto grave.... c'e' chi non ha il tmepo di scaricare la patch perche gli si riavvia il prima del termine Morale della favola... finche non ti esce nel giornale preferito (chip o pcprofessionale, pcwolrd o affini a fine mese o altrimenti non ti colleghi ad internet altrimenti RIAVVIO ![]() che schifo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[ot] per guadagnare tempo....
Se temete il countdown, in attesa di scaricare la patch, andate su pannello di controllo--->strumenti di amministrazione--->servizi--->RPC---->proprieties--->ripristino e cambiate le tre voci da "riavvio di sistema" in "nessuna azione". Se subite l'attacco il servizio andra' in errore ma potrete continuare a scaricare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.