|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando Corsini istituira' il ban a punti. Me ne gioco 19 su 20 a rispondere a questa domanda ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
E' la somma che fa il totale e a noi la roba da sommare non è che ci manca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
No che nervoso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Però mi immagino la scena di quando glielo hanno comunicato
![]() Cribbio prendete le generalità del belga e chiamatemi St@nc@ che lo impaliamo in sala mensa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Però che palle, sempre a criticare tutto ciò che riguarda l'Italia e gli Italiani, non se ne può più!
Ma perché non andate a vivere all'estero, così ottenete due OTTIMI risultati: 1) Vivete meglio, non vi dovete + lamentare di niente (seee magari) 2) Fate vivere meglio noi, o almeno me. Ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Guarda un po', io penso che se la gente si lamentasse di piu' vivremmo meglio noi, o almeno io.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Ma che cavolo di mentalità è??? Mah.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Guarda un po', io credo che se la gente pensasse di più a come migliorare invece di lamentarsi beata spaparanzata sul divano vivremmo meglio noi (non è riferito a te, ma in generale).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() Ce ne sarebebro una marea, credimi ![]() 2) Secondo me confondi il "lamentarsi" con il "segnalare". E l'Italiano medio tutto fa tranne che essere spaparanzato sul divano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
In che senso ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Subiamo passivamente tutti i soprusi che ci vengono perpetrati, al di là di ogni classe politica visto che è una situazione che va avanti da 50 anni ormai. Tu dove la vedi tutta questa voglia "d'azione"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
classico italico medio, guarda che se non ce lo facevano notare dall'estero noi neanche ce ne accorgevamo, difatti mentre l'europa ci prende in giro facendo vignette sulla vicenda noi neanche lo sapevamo, ed ora che lo sappiamo facciamo i vaghi, che sarà mai ci siamo dimenticati di registrare il sito, c'è di peggio, domani lo facciamo, a noi va tutto bene basta che se campa e se magna, non moriremo certo per il sito del semestre europeo. Il fatto è che siamo li da 1 mese e stiamo facendo una performance dietro l'altra, sarà un caso??? Penso proprio di no.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
E del resto la mia premessa era proprio che i motivi sono ben altri che la "cazzatella" del dominio (che cmq non ci fa fare bella figura, ma sono straconvinti sarebbe potuta capirare a prescindere dalla composizione del governo). 2) Su questo siamo perfettamente d'accordo, solo che piu che il come si dovrebbe pensare al "cosa"
![]() |
![]() |
#36 | |
Amministratore
|
Quote:
Sollevi una bella questione, è vero. Una volta si protestava in piazza, in tasnti, e ti ascoltavano (in fondo si metteva in piazza un'esigenza popolare, anche se parziale). Adesso non ti caga più nessuno, in nessun modo. Esempio: io mi incazzo perché è raddoppiato il prezzo di tutto, qui. Bene, con chi mi incazzo? Cosa faccio? Sapendo che poi nessuno mi ascolterà? Non lo so, ma temo che tutta la situazione non faccia altro che aumentare il malumore nella popolazione (in senso generico). Petizione? Come il referendum per l'abolizione del ministero dell'agricoltura? Passato... adesso abbiamo quello delle politiche agricole. ![]() La gente è impotente di fronte a tutto, ci è rimasto SOLO il voto, influenzato da molte cose che non posso dire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Negli USA, nazione per la quale nutro un sentimento di amore/odio (con prevalenza di quest'ultimo), non mi ricordo quanti anni fa hanno alzato di tanto il prezzo della carne... Bene, loro sono riusciti ad accordarsi e a non comprare + carne per un mese. Ovviamente i produttori pur di non darsela tutta in faccia hanno riportato il prezzo al suo valore originale. Questo era solo un esempio, però se non si comincia mai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo questo discorso non si può portare avanti senza infrangere il regolamento... Però io sono abbastanza apolitico, e sebbene vada sempre a votare non ho fiducia su chi ci governa, da tutte e due le parti. Basta se no mi bannano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Amministratore
|
Quote:
Lì quando scioperano fanno sul serio, cazzo, e ottengono. Ero in Bretagna e per una settimana i benzinai erano in protesta, ed erano TUTTI chiusi. TUTTI, tranne due o tre per ambulanze ecc ecc. Così in tutta la Francia. Guarda caso, hanno ottenuto quello che volevano, che non era un privilegio ma un diritto. Se provi a fare da noi così o ti ammazzano di modding, o ti trasferiscono a 1000 Km, ti danno del comun...a, ti guiardano male...alla fine lo fanno in pochi e ci fanno anche una figura de cacca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Amministratore
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.