|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Vuoi dire che Symbolic è stato a cuba di recente? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
PAGO?ma se le tipe che mi sn fatto ero tutte italiane tranne 1 che era cubana ma faceva la modella!Ma che pagare x trombare...nn skerziamo.....chi paga x fare sesso nn merita rispetto da parte mia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
lasciali perdere....pagare no, ma andae in giro e farsene qualcuna...nn e' mika una cosa negativa!!
guarda che le donne sono peggio di noi, fidati!! nascondono ecc, ma se ne fan 3-4 a serata di scopat3... ![]() cmq io ora vo in spagna... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Naples
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E buon divertimento in spagna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Qua la gente si inventa le telenovela da poche righe.... ![]() Va bhè l'importante è mettere in chiaro che io nn pago x fare sesso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ma a cuba ci sono più italiane che cubane? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
madonna che ricordi cuba... ![]() ![]() ![]() lasciali perdere quelli che giudicano... parla con chi queste cose le apprezza ![]() hai visto che favola ![]() e poi a letto visto come ci sanno fare! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
Hai la mamma oppure sorelle? ![]() Te lo chiedo, perchè certe scene oltre che nei film con la regia di Siffredi non è che si vedano nella vita reale. Magari sono io che ho vissuto poco bah. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
si vedono si vedono...
...basta ogni tanto staccarsi dal pc!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
Cioè parli seriamente? magari qualche euro lo spendete per vedere queste scene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
tutto ciò che dici è vero....che figata.... A letto quella e l'unica CUBANA con cui sn andato era una bomba!E poi aveva un fisico incredibile!Fa la modella!Cmq io mi sn ispirato alle ragazze ed animatrici italiane del mio villaggio ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non credi che esistano? credi che stiamo dicendo cavolate? parli di sesso a pagamento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Cioè, sei andato fino a Cuba per scop@rti 4 italiane, un genio ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
1. Ma come ti permetti di esprimere certi giudizi su di me,io nn ho offeso nessuno 2. Le ragazze italiane che mi sn scop@to come dici tu le ho conosciute nel mio villaggio,mi piacevano ed erano bellissime,cosa dovevo fare?dirgli che forse sarebbe stato meglio nn combinare nulla perchè loro erano italiane e ci trovavamo a cuba e che quindi per qlc motivo strano io mi sarei dovuto scop@re solo persone di luogo di nascita cubana? ![]() ![]() ![]() ![]() 3. Magari il tuo scopo di vacanza se vai a cuba è di andare con qlc cubana pagandola,facendo una vacanza al solo scopo di fare sesso.Il mio nn era questo e quindi nn mi sn sentito in obbligo di andare a letto con nessuno a maggiore ragione privilegiando le cubane alle italiane! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Vi faccio un quadro della situazione in america latina, sopratutto Brasile e Cuba, a parte le prostitute vere e proprie che le si vedono a battere i marciapiedi e che devi cacciare 30$ ci sono le cosidette belle di giorno, che altro non sono che ragazze comuni autoctone che pur di passare qualche bella settimana insieme a qualche turista con un po di soldini, la danno che è un piacere e senza pensarci troppo, gli italiani sono leader nel settore, addirittura le ragazze parlano italiano, basta portarle a cena a bere una cosa e fargli un regalino e la patacca è vostra, è inutile che vi illudiate e fate i virili italici, sempre a mignotte siete andati, pensate davvero che se la situazione economica di quelle ragazze era migliore sarebbero venute con voi??? Si??? Illusi e ipocriti.
Una considerazione finale C’è mezza america latina che si getta nelle braccia di qualsiasi straniero, convinta che lavorare sia una cosa senza senso e che l’Europa e gli Stati Uniti siano una specie di Disneyland nella quale si vive facendo shopping. Il loro sogno proibito è gettarsi in un ipermercato insieme a una VISA senza limiti di spesa. Poi c’è l’altra metà, di solito altrettanto disillusa, ma che prova a conservare un po’ di dignità. Che non salta addosso ai turisti, ma che osserva la situazione con una certa rabbia interiore. Quanta sia questa rabbia e a cosa possa portare, non saprei proprio dirlo. Capisco che a Cuba le donne siano quasi tutte molto belle e molto disponibili, ma a nessuno viene un minimo di rimorso per loro e ribrezzo per se stessi? P.S. che l'amico padrone del 3D si è fatto 4 italiane e non sia andato con quelle del luogo è un caso + unico che raro, la situazione in generale è quella che ho narrato su, a Cuba e nell'europa dell'est ho visto gli Italiani + ripugnanti che l'Italia abbia prodotto.
ho concluso con Miky71 Ultima modifica di bismarck78 : 18-07-2003 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.