|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ehm cmq non polemizzo, dico la verità ![]() ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Personalmente so di avere una marea di difetti, soprattutto se si tratta di essere sempre cortese e tollerante mi riesce difficile. Sul fatto che uno non guardi la tv però non ci vedo nulla di male, in fondo stare al pc è un po' la stessa cosa no? Nel senso è comunque un passatempo e nulla di più. Io mi diverto a dire cazzate sul forum, c'è chi si diverte a guardare il maurizio costanzo..non penso che ora questo sia il punto focale del discorso. ![]() Se fossimo tutti santi il mondo non sarebbe pieno di stronzi ![]() Mi ricordo un topic in cui un utente chiedeva chi ha l'abitudine di allacciare le cinture..siccome tutti rispondevano "si, sempre" mi son domandata se ero l'unica stronza a non farlo ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
-non si fa condizionare dalle mode : decisamente no... mi vesto come mi va... certo se vado ad un matrimonio mi vesto a modo.
-guarda solo TV intelligente : da un bel pò di anni la tv mi dice poco... tranne qualche film/telefilm che si salva. -piuttosto legge un buon libro : leggo ma non come vorrei... roba non commerciale! -non guida mai ubriaco, e se lo fa, non c'è in giro nessuno : mai fatto e detesto chi lo fa! -usa poco il telefonino e non lo considera uno status symbol : è uno status symbol ma lo uso solo per necessità... non per vanto o per cazzate. -è tollerante sempre e con tutti, belli e brutti : tollerante si ed anche troppo... poi quando mi girano davvero è meglio starmi alla larga! -rispetta l'ambiente : sempre e da sempre... non sopporto ci butta schifezze in terra, inquina ecc ecc. ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
-non si fa condizionare dalle mode: Uhm diciamo che ci sto abbastanza attento, cmq alla lunga mi condiziona...
-guarda solo TV intelligente: adoro la tv spazzatura, quando non ho niente da fare passo le ore a guardare la tv... -piuttosto legge un buon libro: onestamente raramente leggo un libro fra un esame e un altro... -non guida mai ubriaco, e se lo fa, non c'è in giro nessuno: piuttosto dormo fuori casa, ma non guiderei mai ubriaco, purtroppo ho fatto l'errore di salire in macchina con il guidatore ubriaco... -usa poco il telefonino e non lo considera uno status symbol: lo considero uno status symbol e lo uso tantissimo... -è tollerante sempre e con tutti, belli e brutti: sono tollerante con chi lo merita... -rispetta l'ambiente: questo mi sforzo di farlo il più possibile, ho un discreto senso civio e rispetto per l'ambiente... Raccolgo cmq la "provocazione" di Samu, spesso tendiamo a raffiguarci meglio di quello che siamo... ![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Siamo angeli o ipocriti?
Quote:
1-Non seguo assolutamente la moda, anche perchè ho un tipo di abbigliamento classico. 2-In casa mia non c'è più un televisore dalla fine del 1999. Caspita, così però mi perdo la tv intelligente! (che comunque c'è) 3-Leggo libri praticamente tutti i giorni, per piacere personale. 4-Non sono astemio ma ho passato l'età dell'incoscienza, quando ubriacarsi con gli amici poteva anche essere divertente, quindi mi capita di bere ma con moderazione. Sono molto più attento da quando qualche anno fa hanno inasprito i limiti per la guida. 5-Posseggo un telefonino di 7/8 anni fa che uso poco. Non lo ritengo uno status symbol ma non lo demonizzo, ritenendolo utile. 6-Sono molto tollerante e non mi arrabbio mai. Se capita ad esempio una discussione nel traffico non mi ci metto, dico all'altro "vai tranquillo e non incazzarti". Come molti buoni ho il difetto di non sapermi controllare in caso di minaccia alla mia persona o a persone care. Sono assolutamente intollerante della violenza gratuita e non nego di pensare che se qualcosa dovesse minacciare la vita di una persona cara o meno sarei capace di uccidere. 7-Il rispetto è il mio unico comandamento. Di tutto e di tutti a prescindere. Non sporco o rovino mai l'ambiente nel quale mi trovo e non tocco una animale (forse le zanzare d'estate ![]() D'estate ho la casa frequentata da simpaticissimi micro ragnetti che lascio liberi di scorazzare e se capita qualche formica o insetto volante lo prendo e lo metto fuori dalla finestra. Detto questo non penso di essere l'unico caso al mondo di persona tranquilla, tollerante e rispettosa. Certo la maleducazione, la superficialità e sopratutto il ritenersi superiori alle leggi, come se ognuno si potesse fare un codice comportamentale su misura, imperano. A mio avviso, a questi atteggiamenti di insofferenza per i doveri, oltre alla congenita anarchia degli italiani, ha contribuito l'esempio pluridecennale di una classe politica tutt'altro che modello di rettitudine, incapace di essere guida morale per gli italiani e incapace di creare un sistema giudiziario assolutamente rigoroso ed egualitario. Ritengo la discrezionalità di giudizio dei giudici il più grave problema che abbia l'Italia, e non solo lei. Un popolo, una nazione, non è mai migliore di chi la governa. Una citazione che condivido in pieno. |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
- guardo solo dvd (e futurama/simpson) ![]() - anche troppi (università maledetta ![]() - no, MAI. ![]() ![]() - uso il telefonino eccome, ma non ne cambio uno ogni 6 mesi - cerco di esserlo ma a volte e difficile. Cmq che mi inkazzi ce ne vuole. - faccio la mia parte, non vado in antartide con greenpeace ma mi guardo bene da buttar roba per la strada. E divido la monnezza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
- Io guardo solo i TG e la tv che mi fa ridere (per le tragedie bastano i telegiornali) - Ma se con un bicchiere di vino che a me non mi leva neanche la sete mi levano la patente!!! Bei tempi quando dopo 5 birre da litro potevo tornare a casa senza timori... - Il telefonino lo uso solo quando devo telefonare... per lo status symbol, ho un t39, un nokia 3310 e un motorola cd920, quando mi vedono mi ridono in faccia... - io sono tollerante solo con chi è tollerante con me... altrimenti fuck off - l'ambiente... faccio il possibile... anche se per strada le cicche di sigaretta le butto...
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè, cmq non voglio fare l'ipocrita, forse se avessi i soldi a strafottere anch'io li spenderei, magari in altre cose però li spenderei. La cosa importante è che non provo invidia per nessuno e mi ritengo fortunato di quello che ho (che imho è tanto). ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Che paxxe sti' questionari......ne avete di voglia voi....
![]() ![]() -non si fa condizionare dalle mode - ogni tanto qualche cavolata alla moda la compro... ![]() -guarda solo TV intelligente - x me' la tele vuol dire gran premi di F1 e MotoGp.... ![]() -piuttosto legge un buon libro - si di 20 pagine la gazzetta dello sport... ![]() ![]() -non guida mai ubriaco, e se lo fa, non c'è in giro nessuno - fortuna che tre' medie non mi danno alla testa , e col vino ci sto' attento a non esagerare... -usa poco il telefonino e non lo considera uno status symbol - lo uso poco.....e' ancora quasi nuovo.... ![]() -è tollerante sempre e con tutti, belli e brutti - si sono tollerante , sembro incazzoso ma poi , sono buono meno quando mi incazzo....scherzo... ![]() ![]() -rispetta l'ambiente - non e' che lo rispetto e' che non ho occasioni di deturparlo.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq è un bravissimo ragazzo, solo che il valore dei soldi è diverso a seconda di come ognuno è cresciuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
- preferisco uscire con gli amici che vedere la TV, e quella che vedo sono telegiornali...... - e chi legge? - a volte guido brillo, comunque sono pronto a pagarne le conseguenze: non mi lamenterei certo se mi ritirassero la patente, se non della mia stupidità - il telefonino è comodo, ma lo uso poco, e molto spesso per lavoro - non tollero gli imbecilli che guidano come capre al pascolo alle 6 di sera quando la gente deve tornare a casa, e io devo ancora passare da clienti, e mi fanno arrivarte tardi agli appuntamenti - cerco di rispettare l'ambiente quanto più possibile.....insomma, faccio del mio meglio Un plauso alla discussione, è davvero interessante. Al di là che uno dica o faccia una cosa, penso che quello venga scritto sia molto spesso la nostra visione ideale. Ognuno ha le sue manie, i suoi difetti, le sue paure, ed è abbastanza naturale abbia la tendenza a nascondere certi suoi comportamenti. Nella vita dobbiamo sempre realizzare dei compromessi, in OT possiamo scrivere la nostra visione ideale. Anche se però molto della nostra personalità emerge chiaramente. |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Sono patito dei simpson per il resto solo partite, 90'min e qualche film bello se lo fanno. Mtv magari se fanno musica che mi piace. Ho guidato negli stati piu' impensabili su 2 e 4 ruote e su tutte le strade... Mi chiedo come ho faccio??? Sono un fenomeno!!! ![]() ![]() ![]() Il telefonino lo uso abbastanza, ma aime' mi si spegne al volo perche' e' vecchio e la batteria non ce la fa piu' Totalmente intollerante con la gente di ogni razza, eta' e lingua se mi fanno girare le palle, italiani in primis. Non mi sono mai curato di rispettare l'ambiente. Questo e' il mio profilo, vi piacE? ![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#39 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||||||
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Quando guido nel bere mi dò una regolata, non mi metto al volante in condizioni critiche. Anzi, dopo aver bevuto qualcosa, e mi sento un pò euforico, alzo il piede dell'acceleratore e presto la massima attenzione alla strada. Ciò non toglie che le disgrazie possano succedere in ogni occasione, e possa far del male a qualcuno anche da sobrio. Purtroppo succede. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.