Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2003, 13:44   #21
tuccio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Beh, se la macchina devo guidarla e non guardarla da fuori la plancia è quello che mi sta sotto il muso per tutto il tempo... A me darebbe quasi fastidio una plancia come quella della Multipla...
tuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 13:45   #22
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originally posted by "Mavel"

Ma è davvero così importante il disegno della plancia?!?!?!? Ma che ci fate voi con le auto, oltre ad usarle per muovervi?
Per me si, è importante.
Una macchina deve piacere al 100% visto che non te le regalano!
Poi, logicamente, sono gusti, ci mancherebbe.
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 13:46   #23
tuccio
Senior Member

Ok ora vi saluto, darò un'occhiata al thread tra qualche ora: mi aspetto dei buoni consigli!

Grazie e ciao a tutti
tuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 13:59   #24
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
Ma voi siete matti! Senti me prenditi la micra nuova..mia mamma l'ha appena presa e sarà la mia futura fra qualche mese..è davvero fantastica dentro e fuori con un buon motore e molto tecnologica..

Per info vai qua.. http://www.nissan-micra.it/it/newmicra/index.html?link_convergence=true&country_iso_code=IT

Qui i modelli e prezzi: http://www.quattroruote.it/auto/GuidaAcquisto/auto_nuove/marca02.cfm?codmar=149&codmod=3370&ccarqr=2

Versione cabrio in uscita fra qualche mese:

tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 14:01   #25
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originally posted by "tommyHD"

Ma voi siete matti! Senti me prenditi la micra nuova..mia mamma l'ha appena presa e sarà la mia futura fra qualche mese..è davvero fantastica dentro e fuori con un buon motore e molto tecnologica..
si bella macchina, ma a mio avviso è troppo da donna
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 14:03   #26
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Non prenderei la Seat che ha un motore 1400 cc con soli tre cilindri (architettura che non mi piace) ed un sistema di alimentazione obsoleto rispetto il common rail.

Saluti
Old 04-07-2003, 14:05   #27
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
ciao,
la yaris secondo me è ottima, in effetti la toyota è famosa per le qualità delle sue auto.
la seat è un marchio volkswagen quindi non credo che ci sia più motivo di preoccuparsi della qualità, come invece era necessario qualche anno fa.....
la punto nuova nuova personalmente non mi piace, ma se ne trovassi una di quelle che c'erano fino a poco fa non mi dispiacerebbe...però hanno dei costi esagerati secondo me....
poi scusa....ma la clio dci proprio no?consuma poco e a sentire quelli che cel'hanno il motore 1.5 è abbastanza prillante e consuma il giusto....
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 14:06   #28
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originally posted by "Fradetti"

Punto.... perchè il Diesel Fiat è superiore a tutti gli altri
In effetti, pur non piacendomi tecnicamente la macchina (impianto elettrico, materiali, componentistica, etc), il motore che ha è l'unico ad essere common rail multijet 16 valvole.
E' il più moderno, il più avanzato tecnologicamente.
Old 04-07-2003, 14:15   #29
nazza
Senior Member

L'Avatar di nazza

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Ciao, io ho una Yaris (1.300 benzina) da più di 2 anni e mi sento di consigliartela !
La guidabilità è eccezionale, le prestazioni incredibili e i consumi bassi. Se poi prendi la diesel.....ancora più bassi.
All'inizio può lasciare un po' disorientati, soprattutto il cruscotto, ma ti assicuro che dopo un po' è comodissimo e il quadro di veloce lettura !
Il divanetto posteriore scorrevole è utilissimo.
Le ultime versioni sono anche più rifinite della mia.

La Punto l'ho guidata e non mi è sembrata male, anche se non ne ho sentito parlare troppo bene.

L'Ibiza non la conosco.

Chiedi se ti serve qualche altra informazione

Ciao ciao
Old 04-07-2003, 14:20   #30
Digitos
Senior Member

Città: Milano
Yaris
Old 04-07-2003, 14:28   #31
Girl82
Junior Member

L'Avatar di Girl82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Foligno
Quote:
Originally posted by "Fradetti"

Punto.... perchè il Diesel Fiat è superiore a tutti gli altri
pienamente daccordo adesso poi esce anche un altra punto nuova che deve essere carina e nn consuma niente!
Girl82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 14:33   #32
Hack-a-sat
Senior Member

L'Avatar di Hack-a-sat

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
tra le 3 ibiza tutta la vita...

ma la 206 non ti piace?
Dual P3 800 su Asus CUV4X-D, 2Gb Sdram ECC, Ati Radeon VE dual head con Dvi-out e TV-out, SoundBlaster128, 2 Hd quantum Fireball 20gb 7200rpm, Controller raid ultra160 HP 32mb sdr, 2 hd quantum atlas 9.2gb 10000rpm, 3com 3c905c-tx; Monitor Acer AL712 LCD 17"
Hack-a-sat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 15:00   #33
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
il mio e un consiglio da prendere con le pinze ma senti a me, comprati la YAris, parlo x esperienze di gente, testimonianze ecc
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 15:03   #34
The Incredible
Senior Member

la punto...

il motore è superiore agli altri... poi c'è pure il nuovo da 100cv..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 15:09   #35
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

La micra nuova è inguardabile...
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 15:36   #36
The Incredible
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Mavel"

La micra nuova è inguardabile...
concordo.. fa veramente schifo..
Old 04-07-2003, 15:44   #37
Rott
Senior Member

L'Avatar di Rott

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
Ciao!

Allora, la 206 lasciala assolutamente perdere, l'ho venduta 1 mese fa e mi sono liberata da un peso.

Prima della 206 ho avuto la punto (il secondo modello) e mi sono trovata veramente bene.

Per riempire il vuoto (allegro ) lasciato dalla Peugeot ho usato la Fiat Stilo 1.9 jtd.. il posto di guida era orripilante ma mi sento di dirti che come motore era a dir poco eccezionale e anche il computer di bordo ti consentiva un'infinità di cose..

Ora, da due giorni, ho la nuova Polo (in attesa che a novembre esca la nuova Golf).. è un pò presto per fare un'analisi dettagliata però già mi sono resa conto che il motore è buono (1.4 tdi lo stesso della A2 che ho già avuto), il posto di guida e la visibilità pure.. è un pò carente in tecnologie furbe (che la stilo aveva)..

Tutto questo per dirti che fossi in te sceglierei la punto.. anche se il fatto che seat sia in realtà WV ti può dare un'ulteriore sicurezza.. scarterei la Yaris (anche se nella mia carrozzeria ne arrivano molte poche.. chissà perchè? )..

un salutone!
Rott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 16:38   #38
The Incredible
Senior Member

Quote:
Originally posted by "tommyHD"

Ma voi siete matti! Senti me prenditi la micra nuova..mia mamma l'ha appena presa e sarà la mia futura fra qualche mese..
aaaaaaa beh.. allora siamo tutti ad inviadarti...
Old 04-07-2003, 17:16   #39
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
ragazzi non scherziamo....
tutto ma la micra no,
cioè prendi una Duna dell'84 con 350.000 km ma la micra fa veramente schifo!!!!!!!!1è un cesso, davvero, cioè sembra un bidet rovesciato con 4 ruote!!!!!!!!!!!
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 17:43   #40
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:
Originally posted by "The Incredible"

aaaaaaa beh.. allora siamo tutti ad inviadarti...
Si vede che non l'hai mai vista dal vivo e si vede che non hai mai provato a guidarla...
tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
MacBook Pro 2024 con chip M4 Pro in scon...
Da Hollyland due nuovi sistemi microfoni...
Battery drain su Android: Google dice ch...
EA chiude Cliffhanger Games e cancella i...
AMD acquisisce Enosemi: il futuro dell'I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian