|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Beh, se la macchina devo guidarla e non guardarla da fuori la plancia è quello che mi sta sotto il muso per tutto il tempo... A me darebbe quasi fastidio una plancia come quella della Multipla...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Una macchina deve piacere al 100% visto che non te le regalano! Poi, logicamente, sono gusti, ci mancherebbe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ok ora vi saluto, darò un'occhiata al thread tra qualche ora: mi aspetto dei buoni consigli!
![]() Grazie e ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma voi siete matti!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per info vai qua.. http://www.nissan-micra.it/it/newmicra/index.html?link_convergence=true&country_iso_code=IT ![]() Qui i modelli e prezzi: http://www.quattroruote.it/auto/GuidaAcquisto/auto_nuove/marca02.cfm?codmar=149&codmod=3370&ccarqr=2 Versione cabrio in uscita fra qualche mese: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Non prenderei la Seat che ha un motore 1400 cc con soli tre cilindri (architettura che non mi piace) ed un sistema di alimentazione obsoleto rispetto il common rail.
Saluti
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao,
la yaris secondo me è ottima, in effetti la toyota è famosa per le qualità delle sue auto. la seat è un marchio volkswagen quindi non credo che ci sia più motivo di preoccuparsi della qualità, come invece era necessario qualche anno fa..... la punto nuova nuova personalmente non mi piace, ma se ne trovassi una di quelle che c'erano fino a poco fa non mi dispiacerebbe...però hanno dei costi esagerati secondo me.... poi scusa....ma la clio dci proprio no?consuma poco e a sentire quelli che cel'hanno il motore 1.5 è abbastanza prillante e consuma il giusto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
E' il più moderno, il più avanzato tecnologicamente.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Ciao, io ho una Yaris (1.300 benzina) da più di 2 anni e mi sento di consigliartela !
La guidabilità è eccezionale, le prestazioni incredibili e i consumi bassi. Se poi prendi la diesel.....ancora più bassi. All'inizio può lasciare un po' disorientati, soprattutto il cruscotto, ma ti assicuro che dopo un po' è comodissimo e il quadro di veloce lettura ! Il divanetto posteriore scorrevole è utilissimo. Le ultime versioni sono anche più rifinite della mia. La Punto l'ho guidata e non mi è sembrata male, anche se non ne ho sentito parlare troppo bene. L'Ibiza non la conosco. Chiedi se ti serve qualche altra informazione Ciao ciao
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Milano
|
Yaris
![]()
![]() |
#31 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Foligno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
tra le 3 ibiza tutta la vita...
ma la 206 non ti piace?
Dual P3 800 su Asus CUV4X-D, 2Gb Sdram ECC, Ati Radeon VE dual head con Dvi-out e TV-out, SoundBlaster128, 2 Hd quantum Fireball 20gb 7200rpm, Controller raid ultra160 HP 32mb sdr, 2 hd quantum atlas 9.2gb 10000rpm, 3com 3c905c-tx; Monitor Acer AL712 LCD 17" |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
il mio e un consiglio da prendere con le pinze ma senti a me, comprati la YAris, parlo x esperienze di gente, testimonianze ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
la punto...
il motore è superiore agli altri... poi c'è pure il nuovo da 100cv.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
La micra nuova è inguardabile...
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Ciao!
Allora, la 206 lasciala assolutamente perdere, l'ho venduta 1 mese fa e mi sono liberata da un peso. Prima della 206 ho avuto la punto (il secondo modello) e mi sono trovata veramente bene. Per riempire il vuoto (allegro ![]() Ora, da due giorni, ho la nuova Polo (in attesa che a novembre esca la nuova Golf).. è un pò presto per fare un'analisi dettagliata però già mi sono resa conto che il motore è buono (1.4 tdi lo stesso della A2 che ho già avuto), il posto di guida e la visibilità pure.. è un pò carente in tecnologie furbe (che la stilo aveva).. Tutto questo per dirti che fossi in te sceglierei la punto.. anche se il fatto che seat sia in realtà WV ti può dare un'ulteriore sicurezza.. scarterei la Yaris (anche se nella mia carrozzeria ne arrivano molte poche.. chissà perchè? ![]() un salutone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ragazzi non scherziamo....
tutto ma la micra no, cioè prendi una Duna dell'84 con 350.000 km ma la micra fa veramente schifo!!!!!!!!1è un cesso, davvero, cioè sembra un bidet rovesciato con 4 ruote!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.