|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
per stick
"scusate, ma a che serve avere una ventola del genere quando la scheda grafica una volta inserita rivolge la faccia del dissipatore verso il basso?Io sinceramente quando guardo i case con finestra trasparente vedo solo il lato inferiore del pcb (quello con le saldature x intenderci) che e' appunto rivolto verso l'alto e per vedere il dissi mi devo abbassare, con tutti i disagi che comporta"
con tutti i disagi che comporta... beh certo dipende dietro di te chi c'è... UAHAUHAHAUHUA scusami ma mi è venuta così... comunque le gainward golden sample sono ottime schede. certo che gli accostamenti cromatici stavolta non sono il massimo, speriamo la prossima volta siano un pò più avveduti! in ogni caso si vede in giro anche di peggio, sia di case che di accessori vari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Muccia
|
UNA VOLTA PER TUTTE
.....ma a che serve un dissi così se poi anche in un pc con finestra non si potrà vedere perchè la scheda è rovesciata?????
.......perchè non mettono la gpu rivolta verso l'alto? .......adesso moddo il pettine e raddrizzo la mia SV MA CHE CAVOLO CI VUOLE UNA LAUREA....PERCHE I COSTRUTTORI DI CASE NON APPICCICANO QUESTA C@@@O DI SCHEDA MADRE SUL LATO OPPOSTO????????? controindicazioni???zerooo vantaggi: cpu in basso=aria più fresca finalmente le schede rivolte verso l'alto vi sembra poco?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: per stick
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
non so perchè ma per me non è così facile...
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Tutte queste teorie
sul colore ecc. non servono a nulla..quello che ci interessa sapere è: se funziona bene, come va in overclock e quanto costa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sempre + tamarri questi dissipatori....dove finiremo......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.